View Full Version : Supporto DVD-R 4x di Infiniti
Ho visto in giro x la rete, e + precisamente su C*L, che si trovano questi supporti DVD-R 4x della Infiniti.
1 confezione da 10 DVD 4x a 135 euro, se non ho letto male.
Chi conosce questa casa produttrice?
Grazie e ciao
Fogman
Lasciali perdere....hanno un prezzo esorbitante e la loro qualità per quanto penso non ha un valore nemmeno di 3€ ;)
Originally posted by "ulisss"
Lasciali perdere....hanno un prezzo esorbitante e la loro qualità per quanto penso non ha un valore nemmeno di 3€ ;)
Quando dici "pensi" e' xche' hai letto (nel caso mi potresti indirizzare?) o sentito degli amici che hanno provato altri supporti di questa casa oppure hai provato tu personalmente altri supporti di questa societa'?
Ciao e grazie
Fogman
Questi supporti non li ho usati, però secondo me non sono altro che ritek o giù di lì, rimarchiati, sicuramente andranno bene, di certo a 2x, a 4x non so ancora come vengono i dvd-video, ma ciò che mi porta ad escludere con veemenza l'acquisto è il fatto che non possono costare 13,5 € cadauno, con quella cifra ti compri una 30na di verbatim 2x. O qualche un più o meno equivalente numero di tdk o pioneer.
Inoltre il prezzo di 13,5€ per dvd andava bene un'anno fa. Oggi è fuori dal mercato, anche se i supporti sono diachiarati 4x dalla Infiniti ( o medea intl).
Spero di averti dato un consiglio utile.
;)
Ciao
Grazie x la tua risposta ulisss. Vediamo se qualche altro amico del forum conosce questa marca.
Certo 13,5 euro non sono pochini... anche se trattasi di 4x
Ciao
Fogman
Gli Infiniti/Medea sono famosi soprattutto come cdr da 99 minuti.
Purtroppo a livello di supporti Dvd (sia + che -) molti dei migliori in Europa non si trovano (Taiyo Yuden, Mitsui) Di buona qualita' ci sono i Verbatim (quelli prodotti da Mitsubishi - MCC), i Pioneer e i TDK, ma sono molto costosi; come qualita/prezzo i Fuji (dvd+r) a 3,5 Euro l'uno.
Comunque conta sapere il vero fabbricante che molto spesso non coincide con la marca: http://www.vcdhelp.com/dvdmedia.php?order=manufacturer
Originally posted by "Adric"
...Gli Infiniti/Medea sono famosi soprattutto come cdr da 99 minuti.
Ciao Adric, famosi in che senso? Buoni/ottimi supporti oppure scadenti?
Ciao e grazie
Fogman
Famosi perche' sono stati tra i primi supporti in assoluto da 99 minuti disponibili qui in Italia.
Mai trovati e provati (ma qui sul forum qualcuno li ha), ma comunque tutti i cdr sopra gli 80 minuti, di qualunque marca o produttore, sono delle porcherie come durata nel tempo.
Visto e considerato che 6 un vero esperti in materia di supporti, quelli che ho visto sono gli unici DVD (indipendentemente dal fatto che siano + o -) a 4x che si possono trovare sul mercato italiano?
Ciao e grazie
Fogman
135€ per 10 dvd-r 4x????? ma stiamo scherzando????? manco i Pioneer High Speed costano così tanto (qualità a 4x estrema)!!!!!!!!!
dvd-r da chl?????? ma stiamo scherzando???
Dai... 3.50€ + iva, ritek 4x direttamente importati dagli usa presso un negozio del sud Italia.
Non date i soldi ai ladri, quando con 139€ (iva incl.) si possono comprare 100 dvd-r spindle that's write 1x(/2x su sony o pioner 104 + firm hacked) ;)
rococopi
07-03-2003, 14:25
scusa dove si trovano questi firmware modificati? grazie
Originally posted by "aXio"
135€ per 10 dvd-r 4x????? ma stiamo scherzando????? manco i Pioneer High Speed costano così tanto (qualità a 4x estrema)!!!!!!!!!
dvd-r da chl?????? ma stiamo scherzando???
Dai... 3.50€ + iva, ritek 4x direttamente importati dagli usa presso un negozio del sud Italia.
Non date i soldi ai ladri, quando con 139€ (iva incl.) si possono comprare 100 dvd-r spindle that's write 1x(/2x su sony o pioner 104 + firm hacked) ;)
Scusa se tardo con la risposta, ma ho avuto un piccolo problema di rete.
Comunque volevo sapere se i Pioneer High Speed sono certificati 4x ed eventualmente dove trovarli (in pvt se lo ritieni) idem per i Ritek (certificati a 4x?)
Ciao e grazie
Fogman
i pioneer qua in italy non li ho visti, cmq sono sui 9/10$ quindi....
i ritek son 4x, personalmente non li ho provati... cmq son 4x in pvt il link
X Axio: scusa mi manderesti in pvt questo nuovo link al negozio online dell sud italy?
Grazie ancora ;)
axio, potresti anche a me mandarmi il link in pvt?
Tnx
Marca Infiniti :
Ho usato molti CD-R da 99' di questa marca... si sono sempre dimostrati all'altezza della situazione anche in overburning estremo...
Li ho provati solo con il mio masterizzatore Yamaha F1.
Per quel che riguarda i DVD, i 4x non li ho provati, e mai li proverò se è vero che costano 13 euro (sono pazzi??)
Ho comprato un DVD+RW della Infiniti, lo uso da un mio amico che ha un mast DVD della Sony, nessun problema riscontrato, l'ho scritto diverse volte e l'ho sempre letto bene con il lettore DVD LG 16x.
Per la Verità la superficie del disco non sembra delle più regolari, e tra l'altro c'è una macchietta più scura che non mi ispirava molta fiducia, ma cmq sembra non aver causato errori in Lettura/Scrittura.
Per l'esperienza (Limitata nei DVD) che ho, non sembra male come marca
anche se non è di certo la migliore.
Io sono un gran estimatore dei MITICI Verbatim CD/DVD MetalAZO Crystal !! Erano il Massimo !!
ma sembrano essersi estinti.... :cry:
Ciao
norman900
14-06-2003, 14:30
Ragazzi e di questi (http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3eeb143604100800273fd46e0c8905ca/Product/View/PO005152?prova=%3Ca%20class=linka11b%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3eeb143604100800273fd46e0c8905ca/Catalog/1028%3E%3Cu%3EConsumabili%20e%20Accessori%3C/u%3E%3C/a%3E%20-%20%3Ca%20class=linka11b%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3eeb143604100800273fd46e0c8905ca/Catalog/1186%3E%3Cu%3EDVD%20Media%3C/u%3E%3C/a%3E%20-) princo 4x che ne dite ...?[/url]
secondo me sono abbastanza buoni, ma il prezzo è alto .
Marinelli
14-06-2003, 19:50
Io i Princo 4x (confezione slim) li avevo trovati a 2,90€ in un negozio di Udine... peccato però che poi il Sony me li scrivesse solo a 2x :rolleyes:
Ciao :)
I dvd-r in oggetto è vero che costatno 135 Euro, ma sono 25 pezzi.
Comunque secondo me anche a 5,40 euro sono cari.
io ho provato i ritek 4x fantastici
un mese 1/2 fa 2.70
adesso credo sui 3€ +o-
13.5 è un prezzo da ladri ( ma c@l..........)
Prima di scrivere non hai letto l'ultimo commento ;)
è vero, ma anche 5€ son cari
poi io da C@l non comprerei neanche se fosse l'unico sito online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.