View Full Version : Atroce dubbio:9700pro taroccata?
Mi sono sempre chiesto, da quando ho acquistato la scheda video(oem), se fosse realmente una 9700pro oppure una 9700 portata a pro.
In effetti dietro la scheda ci sono due adesivi:
Su uno c'è scritto 9700pro , poi, sul 2° adesivo, c'è scritto 9700 e basta.
Allego la foto.
Ditemi le vostre impressioni.
Mah.. non ti so dire... la ram da quanti nanosecondi e'? :)
losqualobianco
07-03-2003, 09:00
La differenza è solo nella ram
Allora, le memorie segnano 232 dietro e 235 davanti.
T posto le foto.
Dragon2002
07-03-2003, 12:08
Originally posted by "zaccgio"
Allora, le memorie segnano 232 dietro e 235 davanti.
T posto le foto.
Ha memorie da 2,3 ns è una pro stai tranquillo,la 9700 ha memorie da 3,6ns. ;) ;)
Originally posted by "zaccgio"
E questa è la scheda.
Perchè hai una BBA? :cry: :cry: :cry: :sofico:
ByeZ!
Ma allora perchè (vedasi la prima foto) sull'adesivo + piccolo c'è scritto 9700 liscia ?
Le frequenze ?
La Pro va a 325/310, non si scappa. prova con powerstrip o simili :)
Ahhh hai una BBA!!! Voglio il dissy!!!! :D:cry::cry:.. mi piace troppo quel dissypatore..
Cmq e' sicuro una PRO!!!! :)
ma è migliore il dissy bba o quello sapphire?
TheDarkAngel
07-03-2003, 14:58
se volete vi vendo il dissi della mia 9700pro bba =)
a parte ke fa un poco skifo =) e non dissipi na mazza =)
kinderboy
07-03-2003, 15:38
Originally posted by "TheDarkAngel"
a parte ke fa un poco skifo =) e non dissipi na mazza =)quasi quasi vendo anch'io il dissy della Hercules :D :D
Originally posted by "ATi7500"
Perchè hai una BBA? :cry: :cry: :cry: :sofico:
ByeZ!
ora nn so se la sua è proprio una BBA...cmq anche la sappphire in alcuni casi montava quei dissipatori con relativi adesivi ATi....basta chiedere a pandyno con la sua ex 9500....aveva proprio quel dissy!!
Originally posted by "TheDarkAngel"
a parte ke fa un poco skifo =) e non dissipi na mazza =)
cosa?? nn dissipa una mazza?? ma sei sicuro?
cmq nn è brutto come dissipatore.....sa di massiccio!io ho quello di sapphire, se lo vendi a poco te lo prendo io per sfizio!! ;)
Originally posted by "kinderboy"
quasi quasi vendo anch'io il dissy della Hercules
ma scusa....te vendi quel dissipatore con cui fai quel popo di overclock!! cacchio mi prenoto!!!!
alla fine mi ritrovo la casa sommersa di dissipatori per R300!!! ma di quello della sapphire c'è da dire qualcosa? come va secondo voi??
kinderboy
07-03-2003, 17:38
Originally posted by "seccio"
cosa?? nn dissipa una mazza?? ma sei sicuro?
cmq nn è brutto come dissipatore.....sa di massiccio!io ho quello di sapphire, se lo vendi a poco te lo prendo io per sfizio!! ;)
ma scusa....te vendi quel dissipatore con cui fai quel popo di overclock!! cacchio mi prenoto!!!!
alla fine mi ritrovo la casa sommersa di dissipatori per R300!!! ma di quello della sapphire c'è da dire qualcosa? come va secondo voi??leggere la sign ..c'e' il Keops sulla gpu della Hercules... ;) P.S ho messo le faccine apposta....non vendo nessun dissy :D
Originally posted by "kinderboy"
leggere la sign ..c'e' il Keops sulla gpu della Hercules... ;) P.S ho messo le faccine apposta....non vendo nessun dissy :D
lo so dai , me lo immaginavo che scherzavi era solamente per esaltare il tuo overclock :D complimenti approposito!!
PhoEniX-VooDoo
07-03-2003, 17:59
se le frequenze sono quelle della Pro e le regge senza problemi (l'hai testata bene?) io dico che non ci sono prob. Poi anche le RAM confermano...
per quanto riguarda le etichette...magari hanno solamente sbagliato a metterle...e ci sarà gente con le 9700 con su 9700Pro :sofico:
byez!
kinderboy
07-03-2003, 18:01
Originally posted by "seccio"
lo so dai , me lo immaginavo che scherzavi era solamente per esaltare il tuo overclock :D complimenti approposito!! :) ...tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.