PDA

View Full Version : Syncmaster 152s o waitec shining 151?

paglioz
07-03-2003, 02:27
Mi serve un lcd solo per utilizzi di desktop
Come da argomento quale mi dite di prendere?
grazie ciao

paglioz
07-03-2003, 12:21
nessuno sa che dirmi?
dovrei andare domani a vedere per l'acquisto
grazie!!!!

A.J.
07-03-2003, 13:20
Il Waitec non lo conosco, il Samsung è pregevole dal punto di vista estetico e della qualità dell'immagine. Tuttavia i due esemplari che ho avuto hanno manifestato ben presto fastidiosissimi problemi di pixel difettosi. Puoi leggere la discussione che ho aperto in merito.

scorpionkkk
07-03-2003, 13:31
il waitec non lo conosco..ultimamente i samsung stanno dando troppi problemi agli utenti che li ritirano..inoltre l'assistenza post vendita è ridicola...ti consiglio di rivolgerti a marche più blasonate come viewsonic,iiyama e quant'altre che pur essendo marche professionali hanno una assistenza post vendita stellare e dei prezzi identici ai vari samsung e compagnia bella..
inoltre nei modelli da 17 e da 15 pollici trovi anche pannelli da 16ms

ovviamente al di là della marca solo i tuoi occhi possono scegliere il monitor che va bene per le tue esigenze..

io ho già disdetto l'ordine di un 191t per un viewsonic vx900..il secondo è migliore del primo...il samsung costa 1100 euro..il viewsonic ne costa 1000...

paglioz
07-03-2003, 18:38
grazie ma io volevo spendere poco quindi mi ero basato su quei due modelli perche costano 350 euro l'uno...non ho particolari esigenze
l'unica cos ache mi interessa e' l'assostenza e il discorso pixel
waitec e' nuovo di ora lo si puo vedere su essedi
non so che dite?

scorpionkkk
07-03-2003, 19:25
il mio consiglio è quello di documentarti modello per modello,casa per casa..chiama la waitec italia e chiedile dell'assistenza e tutte le info di cui hai bisogno..se non ti soddisfano le risposte passa ad altri modelli finchè sia il modello di monitor che la casa produttrice soddisfano le tue esigenze...350? sono sempre 700.000£

pippo432
07-03-2003, 22:52
Originally posted by "scorpionkkk"

il waitec non lo conosco..ultimamente i samsung stanno dando troppi problemi agli utenti che li ritirano..inoltre l'assistenza post vendita è ridicola...ti consiglio di rivolgerti a marche più blasonate come viewsonic,iiyama e quant'altre che pur essendo marche professionali hanno una assistenza post vendita stellare e dei prezzi identici ai vari samsung e compagnia bella..
inoltre nei modelli da 17 e da 15 pollici trovi anche pannelli da 16ms

Ho visto personalmente (ce l'ha un mio amico ilwaitec in questione con 2 pixel difettosi...) e non posso fare altro che dire che è il peggior monitor in assoluto che io abbia visto.
Fa letteralmente schifo. Penso che un qualsiasi modello di una qualsiasi altra marca sia migliore.
Quindi se per forza deve scegliere fra quei 2 il 152s è a mio avviso una scelta obbligata. Ad ogni modo se li accende vede con i suoi occhi...

scorpionkkk
07-03-2003, 23:21
Originally posted by "pippo432"

Ho visto personalmente (ce l'ha un mio amico ilwaitec in questione con 2 pixel difettosi...) e non posso fare altro che dire che è il peggior monitor in assoluto che io abbia visto.
Fa letteralmente schifo. Penso che un qualsiasi modello di una qualsiasi altra marca sia migliore.
Quindi se per forza deve scegliere fra quei 2 il 152s è a mio avviso una scelta obbligata. Ad ogni modo se li accende vede con i suoi occhi...

io purtroppo non l'ho mai visto ma se è cosi è ovvio che il 152s lo batte a mani basse...certo spero per lui,se lo ordina,che gli arrivi in tempo utile..

io il 191t l'ho aspettato per 5 mesi con due ordini diversi..