View Full Version : Problemi con PowerMax
dino_sauro00
07-03-2003, 00:40
Ho usato PowerMax per verificare un problema che mi si e' presentato, pero' PowerMax non mi ha riconosciuto il disco. C'e' stato un topic a riguardo ma con il search fuori uso non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno sa qualcosa? Grazie del aiuto!
Anche a me è successa la stessa cosa: powermax non mi ha più riconosciuto il disco dopo che ho sostituito la motherboard (la nuova è una msi Kt4 ultra). E' come se il programma non riesca a comunicare correttamente col bios della scheda madre. Prima con una vecchia abit bx6 rev2 (chipset bx440) il disco veniva riconosciuto regolarmente.
marKolino
07-03-2003, 07:11
Powermax non funziona se hai collegato il disco al controller Raid della scheda.
la mia scheda non è dotata di controller raid. Spero solo non sia difettosa :rolleyes:
dino_sauro00
07-03-2003, 19:03
Neanche la mia e' dotata di controller RAID. Grazie comunque della risposta. Non c'e' qualcuno che ha risolto questo problema?
Purtroppo la ricerca non funziona ed i questo momento la mia memoria è in swap... :).....
In ogni caso ho già letto di diversi problemi con i dischi maxtor e le nuove versioni di powermax (o era con i nuovi chipset delle MB?...)
Insomma non è una novità, altri hanno avuto gli stessi problemi, ma al monemto non ricordo esattamente la causa del problema
dino_sauro00
07-03-2003, 23:44
Grazie MM. Quando la tua memoria verra' ripristinata :) fammi sapere qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.