mik.fp
07-03-2003, 00:09
(X I MODERATORI: per favore, non rimuovete il messaggio anche se l'ho crossato sul forum generale; mi sono permesso di violare la netiquette solo a causa della situazione molto delicata che sto portando avanti; fra l'altro non potendo permettermi un avvocato, sto facendo tutto da solo... in nome di una passione comune e dei problemi che purtropo ci troviamo tutti ad affrontare con troppa frequenza: non mi mollate per favore)
Cerco persone che possono raccontarmi la loro esperienza (positiva e negativa) con il negozio Evolution (Tectel S.r.l.), www.evol.it .
Io ho portato una motherboard a settembre e da allora non c'e' modo di riaverla funzionante... dopo problemi innumerevoli sto agendo per vie legali; per cortesia, mi sarebbe molto utile se chi ha avuto problemi analoghi mi contattasse in privato a:
rentonsettantotto@freemail.it
Io conosco 2 persone, oltre a me, che hanno acquistato da Evolution e, chi ha avuto problemi, non ha mai atteso meno di 30 giorni (ma sono arrivati anche a 75)... e' un caso che tutti i miei conoscenti che hanno acquistato li' si sono trovati male con l'assistenza post-vendita?
Ci tengo a specificare che non conosco bene il negozio, magari è un ottimo negozio, ma a me hanno fatto danni ben due volte su tre prodotti che ho acquistato lì.
(Il numero scritto a lettere nell'email va cambiato in numeri: "78"; è una mera precauzione anti-spiders, già ricevo una media di 8 email di spam estero al giorno; e quello italiano non lo conto perchè li denuncio uno ad uno da mesi, per informazioni www.maxkava.com/spam.htm )
ciao
mik
Cerco persone che possono raccontarmi la loro esperienza (positiva e negativa) con il negozio Evolution (Tectel S.r.l.), www.evol.it .
Io ho portato una motherboard a settembre e da allora non c'e' modo di riaverla funzionante... dopo problemi innumerevoli sto agendo per vie legali; per cortesia, mi sarebbe molto utile se chi ha avuto problemi analoghi mi contattasse in privato a:
rentonsettantotto@freemail.it
Io conosco 2 persone, oltre a me, che hanno acquistato da Evolution e, chi ha avuto problemi, non ha mai atteso meno di 30 giorni (ma sono arrivati anche a 75)... e' un caso che tutti i miei conoscenti che hanno acquistato li' si sono trovati male con l'assistenza post-vendita?
Ci tengo a specificare che non conosco bene il negozio, magari è un ottimo negozio, ma a me hanno fatto danni ben due volte su tre prodotti che ho acquistato lì.
(Il numero scritto a lettere nell'email va cambiato in numeri: "78"; è una mera precauzione anti-spiders, già ricevo una media di 8 email di spam estero al giorno; e quello italiano non lo conto perchè li denuncio uno ad uno da mesi, per informazioni www.maxkava.com/spam.htm )
ciao
mik