View Full Version : aiuto scheda audio integrata
salve ragazzi , è da circa un mese che sto impazzendo dietro la mia scheda audio integrata. Io ho una scheda madre gigabyte GA-7dx+, riscontro solo dei problemi con il gioco Mafia , praticamente sento le voci dei passanti malissimo , non riesco a capire quello che dicono , per intenderci è come se parlasse PAPERINO :D . ma è un problema che ho riscontrato solo con questo gioco. Ho provato a formattare , a mettere dei driver piu aggiornati , ma niente! secondo voi cosa posso provare?? grazie!
djufuk87
07-03-2003, 15:47
Originally posted by "infrty"
salve ragazzi , è da circa un mese che sto impazzendo dietro la mia scheda audio integrata. Io ho una scheda madre gigabyte GA-7dx+, riscontro solo dei problemi con il gioco Mafia , praticamente sento le voci dei passanti malissimo , non riesco a capire quello che dicono , per intenderci è come se parlasse PAPERINO :D . ma è un problema che ho riscontrato solo con questo gioco. Ho provato a formattare , a mettere dei driver piu aggiornati , ma niente! secondo voi cosa posso provare?? grazie!
si, succede anke a me cn la mia audigy a volte... vabbè visto ke il problema era solo dei passanti me ne sono fregato... almeno mi urlavano meno "bastardo"!! :D
AcTiVe85
07-03-2003, 20:27
E' un problema di mafia, non della scheda sonora, se non erro ci deve essere una pacht per ovviare a questo problema....prova a vedere sul sito ufficiale....ora non ricordo quale sia! :(
ciao ragazzi ho risolto il problema , ho messo dei driver ac97!! e ora sento le voci perfettamente!!!grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.