View Full Version : GHOST RECON:patch introvabili!
Ho acquistato ghost recon a 12 €, è la versione 1.0.0.2 e secondo me è piena di bug, primo fra tutti che a volte scatta in maniera orribile, soprattutto quando mi giro.
ho trovato la patch 1.3, ben 48 mb,ma dal sito italiano del gioco si scarica a soli 1,5 kb,cioè 13 ore, e questo anche con adsl.
conoscete altri siti o altre soluzioni?
PS:sicuramente gli scatti non dipendono dalla scheda video, visto che regge AA4x e ANISO 8x!
:rolleyes:
slipknot2002
07-03-2003, 09:24
prova su ludus
Originally posted by "LUCAPC"
Ho acquistato ghost recon a 12 €, è la versione 1.0.0.2 e secondo me è piena di bug, primo fra tutti che a volte scatta in maniera orribile, soprattutto quando mi giro.
ho trovato la patch 1.3, ben 48 mb,ma dal sito italiano del gioco si scarica a soli 1,5 kb,cioè 13 ore, e questo anche con adsl.
PS:sicuramente gli scatti non dipendono dalla scheda video, visto che regge AA4x e ANISO 8x!
E' uscita la 1.4 da un monte di tempo.... prova a scaricartela dai mirror di NGI vanno benissimo...!!! ;)
Originally posted by "LUCAPC"
si ma cmq non è solo un problema di patch .
Le patch risolvono principalmente problemi in Multi e cmq io ricordo che non avevo scatti a 1024
nemmeno con la geffo 2-mx (patch 1.0)
Cerca di limitare l'uso delle ombre !! sono davvero troppo pese, o mettile al minimo o meglio ancora toglile sopratutto quelle dei dettagli.
P.S. ti conveniva forse acquistare il pack con desert e island thunder,almeno evitavi di scaruicarti l'intera patch e in + avevi altre 16 mappe in single e ben 24 in multi che andavano ad aggiungersi a quelle del gioco originale.
Originally posted by "gove"
si ma cmq non è solo un problema di patch .
Le patch risolvono principalmente problemi in Multi e cmq io ricordo che non avevo scatti a 1024
nemmeno con la geffo 2-mx (patch 1.0)
Cerca di limitare l'uso delle ombre !! sono davvero troppo pese, o mettile al minimo o meglio ancora toglile sopratutto quelle dei dettagli.
P.S. ti conveniva forse acquistare il pack con desert e island thunder,almeno evitavi di scaruicarti l'intera patch e in + avevi altre 16 mappe in single e ben 24 in multi che andavano ad aggiungersi a quelle del gioco originale.
Anche io soffro di questi problemi.
Avevo Ghost Recon su una GeForce 2 MX400 e tutto mi andava benissimo CON le ombre attivate, ora che ho cambiato scheda video mi tocca giocare SENZA ombre, altrimenti il gioco mi scatta... :confused:
Originally posted by "gove"
Indubbiamente....!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.