View Full Version : Problemino
Oggi ho montato si un Abit at7 max 2 un xp 1700+ stepB con 512 mb di ram geil ddr 400.
Ho overckloccato fino a 166X13 con v-core a 1,7 e ho lanciato un po di test e giochi senza che il sistema si blocchi.
Ora quando riavvio il pc non parte; tengo premuto il tasto di reset per 2 secondi e si riavvia. Penso ad un problema di ali (ho un Q-tec da 550 watt).
Qualche suggerimento?
icestorm82
06-03-2003, 22:02
Nn penso sia 1 problema di alimentatore.
Ma quando resetti, il pc riparte overcloccato, oppure no?
Riparte overcloccato! e va come un treno
icestorm82
06-03-2003, 22:10
Mah, ti ripeto. Nn penso ke sia l'alimentatore.
Cmq se si blocca ad ogni riavvio, prova ad diminuire un po' il molt, poi riavvia. Se va, aumenta gradualmente... e così via.
Fammi sapere.
Originally posted by "icestorm82"
Mah, ti ripeto. Nn penso ke sia l'alimentatore.
Cmq se si blocca ad ogni riavvio, prova ad diminuire un po' il molt, poi riavvia. Se va, aumenta gradualmente... e così via.
Fammi sapere.
Allora ho abbassato il molti prima a 12.5 e mi ha rifatto la stessa storia e poi a 12 e il pc si riavvia. Comunque non capisco; anche a 166x13 quando parte il sistema è rock solid. Ma perchè questo problema sul riavvio! (tralatro facilmente risolvibile con la pressione del tasto reset)
Qualche tempo fa mi capitò una cosa simile su un altra macchina e risolvetti cambiando le ram. Ma il banco di geil che ora monto lo provato su altri pc il oc e mai un problema!
Comunque sti xp 1700+ step b sono una bomba!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: AZZ COME VANNO :eek: :eek: :eek:
icestorm82
06-03-2003, 22:40
Non riesco neanche io a spiegarmi questa situazione. Cmq se nn mi sbaglio, tenendo il molt a 12 perdi 166 mhz di overclock. Lo so ke nn è il massimo, cmq.... meglio di niente...
;)
Ah, se riesci a risolvere fammi sapere.
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.