PDA

View Full Version : RACCAPRICCIO ATI!!!!BOMBAAAAA!!!

matrizoo
06-03-2003, 21:35
beh,ormai che siete qui... ;)

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

vorrei riuscire a moddarla, sono qui che fremo porca miseria.....
NON RIESCO AD INSTALLARE NESSUN TIPO DI DRIVER!!!!
ho didinstallato la scheda vecchia, ho disinstallato i driver vecchi ho riavviato e montato la 9500, fin qui tutto ok....
installo i catalist 3.1, riavvio e.....
SCHERMATA CON RIGHE ORIZZONTALI VIOLAAAAAA.....

MA CHE SUCCEDE?????

provato e riprovato tre volte e stessa storia.....senza driver funziona tutto, appena installo al successivo riavvio stessa schermata con righe viola!!!!!

mi sapete dare una mano???
GRAZZZZIEE

losqualobianco
06-03-2003, 22:48
ehm hai preso in considerazione che potrebbe essere guasta?

matrizoo
06-03-2003, 23:02
direi di si, ma ho sempre pensato che una scheda fosse guasta da subito e non solo dopo l'installazione dei driver!
e cmq visto che le 9500 con pcb 9700 sono probabilmente dei r300 con quattro pipeline su otto difettose io mi sono beccato l'unica con nemmeno una funzionante... :rolleyes:

losqualobianco
06-03-2003, 23:11
Potrebbe essere anche l'alimentazione insufficiente, l'unica è provarla su un altro PC, poi se nn funziona nemmeno lì ....

P.s. quando dici che funziona prima di installare i driver, intendi in modalità VGA 16 colori?

reggia
07-03-2003, 12:02
Prova ad installare i catalyst 2.5......

matrizoo
07-03-2003, 16:36
niente da fare, stesso scherzo pure con quelli....
oggi ho chiamati il negozio online e il tizio mi ha detto che la scheda l'ha testata personalmente, addirittura provando la modifica e sembra anche che quest'ultima sia riuscita perfettamente, solo qualche quadratino sporadico nelle scene piu' pesanti.....

ora la scheda l'ho data ad un amico, lui ha una 9700 pro quindi strane incompatibilita' non dovrebbe averne...

speravo che a qualcuno fosse capitato lo steso problema ;)

adesso sono ancora piu' incazzato perche la modifica su questa era fattibile....

DOMANDA: lui mi ha detto di avermi mandato una SAPPHIRE, ma il cd dei driver e' della CONNECT 3D....non e' che ci vogliono i driver POWERED della casa costruttrice?come faccio a sapere se e' una connect o una sapphire?
pero' magari questo non centra nulla...

matrizoo
07-03-2003, 16:40
Originally posted by "losqualobianco"

Potrebbe essere anche l'alimentazione insufficiente, l'unica è provarla su un altro PC, poi se nn funziona nemmeno lì ....

P.s. quando dici che funziona prima di installare i driver, intendi in modalità VGA 16 colori?

la scheda funziona perfettamente a 1024 32 bit, non e' riconosciuta da win perche' quando trova il nuovo hw io non installo nessun driver....ovvio che poi il refresh rimane a 60 hz :(

mi sembra strano che sia rotta proprio perche' funziona perfettamente fino a dopo il riavvio di un qualsiasi driver ATI(compresi quelli connect del suo cd);dopo il riavvio schermata che pianta il pc...