View Full Version : xkè m si disconnette l'ADSL quando ha voglia???
ciao a tutti, da poco ho messo su Alice... tt bene, a parte ke m si disconnette da solo, e per riconnettermi devo riavviare il pc xkè m si impallano le porte USB (il modem è usb, modello IPM speedweb, e come prova anche la stampante usb nn viene riconosciuta dopo le disconessioni).
come mai?
Elchemperto
06-03-2003, 22:17
succede banke a me, con lo stesso modem
Gianni1482
06-03-2003, 23:03
Quello Speedweb di mierda :muro: :muro: ce lo ho pure io e mi ha dato problemi!!!!! Ke scheda madre hai? Se hai una VIA scaricati i drivers aggiornati installa una patch chiamata USBf101. o qualcosa del genere e stacca tutte le periferiche USB tranne il modem!!!! ;) Tentare non nuoce ;)
Elchemperto
07-03-2003, 10:07
io sto pensando di farmelo sostituire............è popo na ciofega!!!
deafnigger
07-03-2003, 15:19
Ho appena telefonato al servizio assistenza, per sperare di chiedere il cambio con un Ericsson B-Quick, ma mi hanno detto che non lo fanno +.
Peccato, avere le carte vincenti e passare la mano... ammenocché non opti x l'ethernet, ma non ne ho voglia, in questo momento.
Aspetterò con pazienza la fine del contratto e poi passerò a Fastweb.
ho win 98 1 ed....
cmq dite ke se kiedo in telecom me lo sostituiscono?
allora io é il secondo ipm speedweb che cambio!!! é una skifezza
comunque questi modem hanno dei problemi inquanto sono alimentati direttamente dalle porte del pc e con i controller via hanno problemi
di alimetazione....;in pratica quando hanno questi problemi non vengono piu alimentati correttamente e si sconnettono quindi.
Di fitri usb ne ho provati tanti ma non ho risolto.
Ho installato una scheda di rete ed ho preso il modem ethernet
questo dopo 20 giorni di telefonata continue e tesse al 187 assistenza tin it ...... infamate da parte dei loro presunti tecnici che su 100 2 forse qualcosa di pc sanno.. cosi per sentito dire....
:)
effettivamente win xp ha qualche piccolo problemino a riconoscere qul modem e comunque ha problemi con quelli usb. Usate uno ethernet con scheda di rete e vedrete che andrà sempre a meraviglia coma a me.
(speedtouch home alcatel in comodato)
va da dio , nessun problema di disconnessione o altro.
ciao :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.