PDA

View Full Version : Un mouse o un ritardato???

Bitino
06-03-2003, 22:00
Raga io ho un prob notevole con l' explorer di microsoft......

il prob e' che non legge i movimenti lenti che con gli altri mouse a palla facevo benissimo,noto questo prob soprattutto nei programmi di ritocco grafico o anche semplicementi in paint dove ,quando cerco ad es di fare una linea precisa,il suddetto mouse non si muove.
il prb si presenta anche quando lo vado a rimuovere dopo che l' ho lasciato fermo per un po', la frecceta e' impallata e si rimuove solo se faccio un forte movimento..... bha ditemi di che puo' trattarsi please :(

ps- io pensavo ad un prob di entrate usb... ma non so

rattopazzo
06-03-2003, 22:52
Ma io credo sia un ritardato
no, comunque a parte gli scherzi
č un mouse ottico o normale (con la pallina?)
hai provato dal pannello di controllo, a cambiare le impostazioni del mouse?

R@nda
06-03-2003, 23:09
Ohhh finalmente qualcunaltro se nč accorto :(

E' il mouse che semplicemente fa...ehm...cagare!
Pensa lo avevo preso per giocare a Ut2003...tutto contento,in pratica sono rimasto delusissimo e ho dovuto cambiarlo con un logitech trackman.

Campiona male i movimenti,scatticchia per cosė dire...ho provato driver,ho provato impostazioni hardware,ho provato a portarlo a 200hz con ps2rate.
Niente...campiona male e basta.

I logitech invece vanno lisci e perfetti in ogni occasione qualunque cosa si faccia.

Magari sono scarti di poco....ma per me vuol dire tanto...uso latrackball da 10 anni..e se qualcosa va male me ne rendo conto subito.

rattopazzo
06-03-2003, 23:16
Io un annetto fa ho preso un logitech ottico e me ne sono innamorato
da allora mai pių mouse con la pallina!

Bitino
07-03-2003, 15:40
Azzz e io che cio' speso 75 euro :muro: :muro: ...va be' tanto ho gia' ordinato un altro mouse della ligitech pero' che palle la microsoft :P :cry:

Bimbo
07-03-2003, 16:30
Originally posted by "rattopazzo"

Io un annetto fa ho preso un logitech ottico e me ne sono innamorato
da allora mai pių mouse con la pallina!
Idem.
Ne ho preso uno ottico della logitech circa un mese fa.
E' veramente ottimo e l'ho pagato solo 25€.

rattopazzo
08-03-2003, 13:27
Anch'io l'ho pagato 25€, i soldi meglio spesi da un anno a questa parte :D

Deuced
08-03-2003, 14:02
idem,da quando ho il logitech ottico ho distrutto il vecchio topo con la pallina :D Ps:ma non siamo ot in questa sezione?

rattopazzo
08-03-2003, 14:15
Uhm, pensandoci bene forse si :D

Filippo75
08-03-2003, 16:10
Ma intendi l'Intellimouse Explorer 3.0? Io ce l'ho ed č semplicemente ottimo, non ho notato il problema che dici tu, a meno che non intendi un altro modello. Forse hai bisogno del mousepad giusto, a volte gli ottici non funzionano con tutti i tappetini, ci vuole quello adatto.

R@nda
08-03-2003, 16:17
Si lamenta della Trackball Explorer.....non dell'ottico normale.
Almeno credo :eek:
Io sto parlando dei difetti di questo.....