View Full Version : 2 domande un po' diverse
Vanelder
06-03-2003, 20:02
1) Come faccio a togliere la richiesta della password (che non ho mai messo) che compare all'avvio di Winzzozz XP?
2) Esiste, che voi sappiate, un programma che permetta di visualizzare parti di filmati scaricati con Edonkey. Non intendo parti difettose ma sezioni non ancora completate, questo per evitare di avere qualcosa di inutile, magri per la bassa qualità video
Thnx :)
aristippo
06-03-2003, 21:30
2) Divxfix serve x creare l'index di uno spezzone di Divx,così da poterlo vedere anche se parziale. lo trovi un po' ovunque.
Ciao :)
Vanelder
06-03-2003, 21:41
Grazie ! :) Di Divxfix avevo la versione 1.06 (ma funzionava 1 volta su tre) ora ho scaricato la 1.091, spero vada meglio :)
conti1968
06-03-2003, 21:50
A memoria,per la richiesta della password all'avvio di xp,vai su pannello di controllo,account utente,e cerca su utente principale,credo che sia l'amministratore e modifichi l'impostazione dell'utente..
Ora,se vuoi la pappa pronta,non ho' voglia di cercare,ma,ad intuito,sono certo che se guardi la trovi da solo la voce che ti consente di avviare xp senza richiederti password...(logico che devi esser amministratore e conoscere la password,altrimenti picche)
Buon divertimento e...
ciaoo ;)
Vanelder
06-03-2003, 22:08
Originally posted by "conti1968"
A memoria,per la richiesta della password all'avvio di xp,vai su pannello di controllo,account utente,e cerca su utente principale,credo che sia l'amministratore e modifichi l'impostazione dell'utente..
Ora,se vuoi la pappa pronta,non ho' voglia di cercare,ma,ad intuito,sono certo che se guardi la trovi da solo la voce che ti consente di avviare xp senza richiederti password...(logico che devi esser amministratore e conoscere la password,altrimenti picche)
Buon divertimento e...
ciaoo ;)
Grassie :) Purtroppo lì ci arrivo ma oltre no, non ho mai impostato la stramaledetta passw ma la maschera che la chiede proprio non riesco a sdradicarla :muro: pazienza :p Ciauz :)
Vanelder
06-03-2003, 22:10
Originally posted by "aristippo"
2) Divxfix serve x creare l'index di uno spezzone di Divx,così da poterlo vedere anche se parziale. lo trovi un po' ovunque.
Ciao :)
stranamente funziona con i file spezzone di kazaa ma non con quelli di Edonkey...boh... :confused:
rattopazzo
07-03-2003, 00:45
Perchè edonkey e kazaa usano dei sistemi diversi per scaricare i files
in kazaa il download avviene sequenzialmente all'inizio alla fine
quindi se scarichi un pezzo di filmato con divxfix puoi vederlo fino a dove l'hai scaricato
edonkey invece usa un sistema più random
ovvero scarichi i pezzi dagli utenti che hanno quei pezzi..quindi puoi scaricare un pezzo della fine , come un pezzo dal centro ecc ecc
non so se fai caso a quella barra colorata che ha ogni file in fase di download
quello è il file come si presenta durante il download
i pezzi neri sono quelli scaricati i pezzi blu o azzurri sono quelli da scaricare ma che sono in quel momento presenti in edonkey i pezzi rossi sono quelli che non sono presenti e i pezzi grigi sono quelli che stai scaricando
se provi ad usare il divxfix su uno di questi file è chiaro che non puo funzionare.
Vanelder
07-03-2003, 03:47
Ho capito, grazie :) Peccato, però, è molto scomodo :(
conti1968
07-03-2003, 04:35
Mi sembra,che su xp,se hai un solo utente(quindi se ne hai piu' di uno,e usi solo te il pc ,elimina gli altri)e lo imposti "come se al computer ci sia sempre l'utente aministratore"o qualcosa di simile,il pc non mostra piu' nessuna schermata...
A me fa' cosi'..
Ciao ;)
Vanelder
07-03-2003, 06:31
Troppo gentile :) Scartabello un po' e cerco l'opzione
Grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.