View Full Version : Philips Fisio 620/625
Qualcuno di voi ha uno di questi due cellulari? Che ne pensate?
Ho sentito che ci sono problemi a riguardo della memoria che è occupata dal software inFusio. Ma questo è un problema solo dei cell marchiati omnitel? Se ne trovo 1 non marchiato avrò tutta la memoria libera?
Grazie e ciao
A breve dovrei entrare in possesso di uno di 2 mano
Ti faro' sapere.
ok, attendo tue info.
Tuttavia il fatto che nessuno (quasi!) risponda mi fa pensare che nessuno abbia stò cell, forse perchè non è un granchè! Spero non sia così!
Oppure questo non è 1 cel di fascia alta e che quindi mal si addice a delle persone interessate al settore e quindi che cercano qualcosa in + (ovvero persone da forum!)!
Originally posted by "giomu'"
ok, attendo tue info.
Tuttavia il fatto che nessuno (quasi!) risponda mi fa pensare che nessuno abbia stò cell, forse perchè non è un granchè! Spero non sia così!
Oppure questo non è 1 cel di fascia alta e che quindi mal si addice a delle persone interessate al settore e quindi che cercano qualcosa in + (ovvero persone da forum!)!
Piu semplicemente, e' un cellulare di media fascia, con un prezzo abbastanza abbordabile (120 Euro), che non si discosta molto da altri modelli.
Unica peculiarita' : l'essere uno tra i pochi cellulari GPRS Categoria 10 (4 slot in ricezione, 2 in trasmissione) il quale lo rende molto appetibile per chi cerca una connessione flat GPRS ad un costo contenuto (escludendo il cavetto, che da solo costa 60 Euro).
Personalmente l'ho trovato di 2 mano a 70 Euro.
Piu 60 Euro di cavetto arriviamo a 130 Euro : credo sia un prezzo accettabile, considerato il fatto che un altro cellulare l'avrei pagato per lo meno 120 Euro.
Originally posted by "giomu'"
Qualcuno di voi ha uno di questi due cellulari? Che ne pensate?
Ho sentito che ci sono problemi a riguardo della memoria che è occupata dal software inFusio. Ma questo è un problema solo dei cell marchiati omnitel? Se ne trovo 1 non marchiato avrò tutta la memoria libera?
Grazie e ciao
UP : cellulare arrivato.
Dimmi cosa vuoi sapere.
Ciao,
io ho un 620 da 6 mesi e ne sono molto soddisfatto in relazione all'uso che ne faccio cioe' telefono e invio/ricevo qualche sms.
Notevole l'autonomia e la qualita' della voce durante la conversazione.
Il mio e' stato comprato nel pacchetto omnitel anche se lo uso con tim come memoria mi da 276K liberi (68%) con un 50ina di numeri in rubrica.
Ciao a tutti.
Mi inserisco in questo thread senza aprirne uno nuovo per così poco.
La mia ragazza ha un 625, ho fatto un paio di tentativi per quanto riguarda l'invio di un JPG con una foto mia da associare al mio nominativo in rubrica, ma quando si tratta di scaricare l'email col JPG allegato il Fisio mi dice sempre che il formato non è compatibile, o q.c. del genere...
Sul manuale non ho trovato nulla al riguardo.
Mi sapete indicare in che formato devo spedire le foto da associare ai nomi in rubrica?
Grazie!
Purtroppo non posso aiutarti visto che la funzione e' stata inserita nel 625, io ho il 620.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.