Drakan
06-03-2003, 17:54
ciao sono giunto ora in posseso di 2 sk rete isa una è una realteck rtl8019pnp o compatibile, almeno secondo winzozz! l'altra.... nn so sulla sk c'è scritto plug and play ma il pc nn riconosce nulla! ho provato anke a cercare di identificarla io, dopo una breve ricerca su internet ho scoperto ke forse la probabile compagnia yes netware ke c'è sull'adesivo posto sul chip della sk è collegata alla novell società ke compare nell'elenco delle sk di cui win98se fornisce i driver, quindi ho messo i driver per l'unica sk novell che è possibile configurare con win... ora la sk ha due led uno rosso ed uno verde, premette ke nn avendo il cavo nn ho ancora collegato le 2 sk, cmq rimane sempre acceso il led rosso, è un buon segno? poi la realteck ke ho montato sul mio p3 500 ha anke lei 2 led uno giallo ed uno verde e qui rimane sempre acceso quello giallo ma lampeggia costantemente nn è mai fermo, va bene? cmq la "novell2 è montata su un p120 ho già anke provato a scambiare le sk ma nulla! aiutatemi voi vi prego ke entro domani se nn vanno le posso restituire, ah se poi riuscite a trovarmi qualke link ai produttori di ste 2 sk di rete con dettagli e magari manulai e driver ve ne sarei molto grato! very tnx! :(