View Full Version : uno dei vantaggi della fibra...
majin mixxi
06-03-2003, 18:39
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/direct1.jpg
:)
:eek:
Ma di chi sono quelle velocità???
Tue???
Ciao
Originally posted by "majin mixxi"
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/direct1.jpg
:)
Perche' metti il dito nella piaga? :mad: :D :D
Gran fortuna essere coperti da FW ma nella mia zona non arrivera' mai, mi devo accontentare del tradizionale adsl...o ricercare costosissime soluzioni Hdsl :rolleyes:
IlCarletto
06-03-2003, 22:56
:cry: :cry: :cry: :cry:
mi accontento di 30k...
whistcomb
06-03-2003, 23:24
secondo me gia 200kb/s sono sprecati nella maggior parte dei casi
Originally posted by "whistcomb"
secondo me gia 200kb/s sono sprecati nella maggior parte dei casi
Non quando ti scarichi 60Gb come è capitato a me... :rolleyes:
Ti assicuro che avere il portatile acceso per sei settimane di fila alla fine stressa... ;) (ma onore a XP che non si è mai piantato!)
whistcomb
07-03-2003, 00:49
Originally posted by "gpc"
Non quando ti scarichi 60Gb come è capitato a me... :rolleyes:
Ti assicuro che avere il portatile acceso per sei settimane di fila alla fine stressa... ;) (ma onore a XP che non si è mai piantato!)
se si va troppo veloce si perde il gusto di scaricare,l'utilità di avere un connessione super veloce l'ho si ha in poche occasioni,io personalmente scarico a 160kb/s e ti posso dire che 10GB di file li scarico in 8-9 ore e 2GB in pochissimo tempo ,non vedo a che serve andare ad 1MB/S per scaricare 10GB in 1 ora
E lo stesso discorso che si fa quando uno si compra un lcd di fascia alta solo per giocare: ma che te ne fai di un lcd solo per giocare? :mc: :mc:
Tutta invidia dai.... :D
Er Paulus
07-03-2003, 01:11
ma è normale che io con Alice, usando Kazaa scarichi in media a 2Kb??
cioè sono io che cerco file che non ha nessuno ? o anche con un collegamento più veloce sarebbe la stessa cosa?
se si va troppo veloce si perde il gusto di scaricare,l'utilità di avere un connessione super veloce l'ho si ha in poche occasioni,io personalmente scarico a 160kb/s e ti posso dire che 10GB di file li scarico in 8-9 ore e 2GB in pochissimo tempo ,non vedo a che serve andare ad 1MB/S per scaricare 10GB in 1 ora
Questa è solo invidia.........
Intanto io ne scarico 7 di file contemporaneamente a 160 kb/s mentre ascolto una radio in mp3 su winamp.com e mi sto guardando un film trailer sul sito della Apple
whistcomb
07-03-2003, 03:03
Originally posted by "Digitos"
Questa è solo invidia.........
Intanto io ne scarico 7 di file contemporaneamente a 160 kb/s mentre ascolto una radio in mp3 su winamp.com e mi sto guardando un film trailer sul sito della Apple
ti assicuro che io non ti invidio nemmeno un pò e ti ripeto che andare ad 1mb/s è sprecato,è come avere una macchina che va a 500km/h , a me mi basta arrivare da 0 a 300 in 10 sec,che poi arriva a 500km/h in 12sec poco mi frega,100kb/s anche per il piu fissato scaricatore va piu che bene e te lo dice uno che su winmx condivide piu di 100GB di file e no come tanti parassiti che hanno una T3 e non sto parlando di te ma di altri utente connessi con fastweb che fanno tanti li sborroni che nel loro browser hanno 20 file incompleti e 2 file completi ,vorrei che ora rispondessero altri utenti di winmx e di smentire di quello che sto dicendo io ,non parlo per invidia,dico solo che dopo un certo limite,non ha senso andare piu veloci,come per es. avere una cpu a 2GHZ ed poi utilizzarlo solo per Office
majin mixxi
07-03-2003, 12:20
guardate qua:
beccati questo:
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/02-03-2003.jpg
:sofico:
redbaron
07-03-2003, 12:28
Quelli che non condividono files o ne condividono pochissimi, ci sono sia con Fastweb che con qualsiasi altra connessione. Non vedo cosa centra la connessione con la testa delle persone. Poi , se uno PUO', tra una golf e una ferrari messe a disposizione , sicuramente sale sulla Ferrari... non facciamo gli ipocriti. Se vanno bene 160kb e' un conto, se uno ne ha a disposizione 1200kb e' MOLTO meglio, credimi.
Magari averne a disposizione 1200 comporta un esborso maggiore a fine mese, ma assolutamente non c'e' paragone ... ovviamente si sta parlando di DOWNLOAD, p2p etc etc. , per giocare in rete basta una adsl normale.
Questo e' il mio parere di abbonato fastweb, dopo aver passato un TOT di abbonamenti adsl, visto che la mia zona e' stata collegata da poco con FW.
ti assicuro che io non ti invidio nemmeno un pò e ti ripeto che andare ad 1mb/s è sprecato,è come avere una macchina che va a 500km/h , a me mi basta arrivare da 0 a 300 in 10 sec,che poi arriva a 500km/h in 12sec poco mi frega,100kb/s anche per il piu fissato scaricatore va piu che bene e te lo dice uno che su winmx condivide piu di 100GB di file e no come tanti parassiti che hanno una T3 e non sto parlando di te ma di altri utente connessi con fastweb che fanno tanti li sborroni che nel loro browser hanno 20 file incompleti e 2 file completi ,vorrei che ora rispondessero altri utenti di winmx e di smentire di quello che sto dicendo io ,non parlo per invidia,dico solo che dopo un certo limite,non ha senso andare piu veloci,come per es. avere una cpu a 2GHZ ed poi utilizzarlo solo per Office
Non puoi capire, finchè non la provi
guardate questo....... :D
anche se sono abbonato a fastweb, negli ultimi mesi ho vissuto all' estero e questo è quello che ho a casa: 100mbit (10 volte fastweb)
Originally posted by "ilnave"
guardate questo....... :D
anche se sono abbonato a fastweb, negli ultimi mesi ho vissuto all' estero e questo è quello che ho a casa: 100mbit (10 volte fastweb)
Ma veramente?????? cazzarola :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma veramente?????? cazzarola :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
i grandi server ftp privati son tutti 100mbits ;)
Beati loro, solo l'estero offre questi servizi ai pochi privilegiati :)
immagino che sti 100mbits li sfrutterai a dovere eheh, con gli hd hai passato i 500gb complessivi? (scommetto di sì :))
sono qui col portatile, quindi più che stoccare roba la uso e la tolgo..
comunque vivo in un condominio dove ci sono dei server interni pieni zeppi di roba, credo circa 600 GB ora come ora..
Un film per esempio lo si guarda dal server senza bisogno di scaricarlo...
Diciamo che è meglio di fastweb soprattutto perchè c'è il server, ma per il resto la velocità di FW è già ottima e io ne sono soddisfattissimo.
Certo che questo server dà veramente qualcosa in più..
sono qui col portatile, quindi più che stoccare roba la uso e la tolgo..
comunque vivo in un condominio dove ci sono dei server interni pieni zeppi di roba, credo circa 600 GB ora come ora..
Un film per esempio lo si guarda dal server senza bisogno di scaricarlo...
Diciamo che è meglio di fastweb soprattutto perchè c'è il server, ma per il resto la velocità di FW è già ottima e io ne sono soddisfattissimo.
Certo che questo server dà veramente qualcosa in più..
Come il "tuo" ce ne sono davvero tanti.
Per ora il massimo che ho visto (e vedo ogni giorno) è un utente con 585gb in share (4*120gb + 2*80gb) e non ha ancora il max eheh pensa te...
Lo spazio non basta mai, purtroppo....
Come il "tuo" ce ne sono davvero tanti
non ho capito cosa vuoi dire sorry ... :mc:
non ho capito cosa vuoi dire sorry ... :mc:
Server come quello di cui parli, ce ne sono a bizzeffe :)
Per nostra fortuna eheh
E io son più figo di tutti!!! :D :sofico: :pig:
Davvero lolloso,ma cosa e??? :eek:
Ora con l'adsl 256 mi sneto molto indietro :cry: :cry:
Originally posted by "signo3d"
Davvero lolloso,ma cosa e??? :eek:
Ora con l'adsl 256 mi sneto molto indietro :cry: :cry:
E' una connessione speciale... :o
westminzer
07-03-2003, 20:51
C'è qualcosa che non quadra :sofico: :sofico: :sofico:
E' una connessione speciale... :o
Cioe :D ?? Dai spiega spiega!!!! :p
Originally posted by "signo3d"
Cioe :D ?? Dai spiega spiega!!!! :p
Ho un collegamento satellitare privato con il nodo internet... :o
Ogni tanto cedo un po' di banda alla NASA e loro mi fanno usare Hubble, ma solo raramente perchè devo scaricare gli MP3... :o
redbaron
07-03-2003, 20:55
Ogni tanto cedo un po' di banda alla NASA e loro mi fanno usare Hubble, ma solo raramente perchè devo scaricare gli MP3... :o
Detto in altre parole ... FOTORITOCCO :D
Certo che crederci pero' .... :muro:
Quanto sei LOLLOSO :sofico: :sofico: :sofico: !!!!!
La nasa................ :sofico: ...........
Originally posted by "redbaron"
Detto in altre parole ... FOTORITOCCO :D
Certo che crederci pero' .... :muro:
Azz, mi hanno scoperto... forse dovevo mettere solo 1 Gbyte e non 10... :D :D
Comunque... Paint Shop Pro RULEZZZ!!! :sofico: :pig:
gelovani
07-03-2003, 21:15
..più che altro dovevi cambiare l'8%..... :)
..dal vivo è bello vedere lo scambio tra le tre cifre e 1MB, peccato non succeda sempre....ma la media è sempre a 200 o giù di lì...
Ciao
Originally posted by "aXio"
Come il "tuo" ce ne sono davvero tanti.
Per ora il massimo che ho visto (e vedo ogni giorno) è un utente con 585gb in share (4*120gb + 2*80gb) e non ha ancora il max eheh pensa te...
Lo spazio non basta mai, purtroppo....
Ah si, è quello che ha più file da condividere in WinMx (server fastweb...)
Ah si, è quello che ha più file da condividere in WinMx (server fastweb...)
boh io son con dc++, su winmx gira troppa gente insulsa... purtroppo :(
boh io son con dc++, su winmx gira troppa gente insulsa... purtroppo :(
se vuoi scaricare qualcosa, mi trovi sotto "TobiaVarigotti", ho più di 16 giga di roba condivisa (per trovarmi basta che scrivi Bruce Springsteen oppure U2 oppure Video Divertenti). Faccio scaricare a tutti (più di 40 utenti in contemporanea!!!!)
ciao
se vuoi scaricare qualcosa, mi trovi sotto "TobiaVarigotti", ho più di 16 giga di roba condivisa (per trovarmi basta che scrivi Bruce Springsteen oppure U2 oppure Video Divertenti). Faccio scaricare a tutti (più di 40 utenti in contemporanea!!!!)
ciao
grazie per l'offerta ma se uppi a 40 persone alla volta, dubito che riuscirò mai a prendere più di qualche mp3 ;)
Come share sono sugli 80gb, però su winmx ci vado proprio in casi di files estremamente rari (che su dc o ftp non trovo). C'è troppa gente che con 0 byte in share scarica a 600kb/s dicendomi poi che ha il pc rotto, è stata cablata da 1h, ha male al dito mignolo del piede destro..... Senza contare le fake mostruose che girano... winmx = sharing senza il minimo controllo, e questo è molto sbagliato secondo me. Di gran lunga meglio gli ftp, e anche dc++ per condividere ciò che si è scaricato con utenti seri e selezionati (non parlo certo di gladiator..... su 1000, 980 sharano meno di 15gb.... e ne scaricano 20 al giorno......)
whistcomb
08-03-2003, 00:00
Originally posted by "redbaron"
Quelli che non condividono files o ne condividono pochissimi, ci sono sia con Fastweb che con qualsiasi altra connessione. Non vedo cosa centra la connessione con la testa delle persone. Poi , se uno PUO', tra una golf e una ferrari messe a disposizione , sicuramente sale sulla Ferrari... non facciamo gli ipocriti. Se vanno bene 160kb e' un conto, se uno ne ha a disposizione 1200kb e' MOLTO meglio, credimi.
Magari averne a disposizione 1200 comporta un esborso maggiore a fine mese, ma assolutamente non c'e' paragone ... ovviamente si sta parlando di DOWNLOAD, p2p etc etc. , per giocare in rete basta una adsl normale.
Questo e' il mio parere di abbonato fastweb, dopo aver passato un TOT di abbonamenti adsl, visto che la mia zona e' stata collegata da poco con FW.
unico andicap di tutte le adsl 256/640/1280 è la velocità in upload,poca per scambiare
whistcomb
08-03-2003, 00:01
Non puoi capire, finchè non la provi
si va bhe se lo dici tu
grazie per l'offerta ma se uppi a 40 persone alla volta, dubito che riuscirò mai a prendere più di qualche mp3 ;)
Come share sono sugli 80gb, però su winmx ci vado proprio in casi di files estremamente rari (che su dc o ftp non trovo). C'è troppa gente che con 0 byte in share scarica a 600kb/s dicendomi poi che ha il pc rotto, è stata cablata da 1h, ha male al dito mignolo del piede destro..... Senza contare le fake mostruose che girano... winmx = sharing senza il minimo controllo, e questo è molto sbagliato secondo me. Di gran lunga meglio gli ftp, e anche dc++ per condividere ciò che si è scaricato con utenti seri e selezionati (non parlo certo di gladiator..... su 1000, 980 sharano meno di 15gb.... e ne scaricano 20 al giorno......)
Beh, non capita spesso che siano 40 persone, è più facile che ci sia una persona che scarica contemporaneamente 40 file...
Beh, non capita spesso che siano 40 persone, è più facile che ci sia una persona che scarica contemporaneamente 40 file...
A me dan fastidio quelli che si attaccano o senza niente in share o con 3 mp3, e allora passo le ore a staccarli.... e quando non ci sono dato che la beneficenza ai cogl... non intendo farla chiudi winmx.... o limito la banda a 2kb/s
Winmx funzia bene solo per scambiare con i pochi giusti che lo popolano ancora...
Non capisco poi il discorso dei 2gb in pochissimo tempo, io a 500kb/s ci metto ben 1h, e non mi sembra affatto pochissimo... a 160kb/s ce ne metti almeno 5...
Poi cmq voi con l'adsl vedete cose un pelo differenti da quelle a cui accedi con la fw... Quindi è quasi normale che tu possa accontentarti di 200kb/s di banda (solo in download....)
Raga, stanotte record!!!!!!!!!!
uno mi hai scaricato 1296 file!!!! (quasi tutto l'hd :D :D )
Poi cmq voi con l'adsl vedete cose un pelo differenti da quelle a cui accedi con la fw... Quindi è quasi normale che tu possa accontentarti di 200kb/s di banda (solo in download....)
??? che significa?
NapalM
majin mixxi
08-03-2003, 17:41
Di gran lunga meglio gli ftp, e anche dc++ per condividere ciò che si è scaricato con utenti seri e selezionati (non parlo certo di gladiator..... su 1000, 980 sharano meno di 15gb.... e ne scaricano 20 al giorno......)
non è che mi mandi in pvt qualche hub decente,io uso solo gladiator e ifw :) ho 40 giga in share
whistcomb
10-03-2003, 00:12
A me dan fastidio quelli che si attaccano o senza niente in share o con 3 mp3, e allora passo le ore a staccarli.... e quando non ci sono dato che la beneficenza ai cogl... non intendo farla chiudi winmx.... o limito la banda a 2kb/s
Winmx funzia bene solo per scambiare con i pochi giusti che lo popolano ancora...
Non capisco poi il discorso dei 2gb in pochissimo tempo, io a 500kb/s ci metto ben 1h, e non mi sembra affatto pochissimo... a 160kb/s ce ne metti almeno 5...
io mi lamento per upload,decisamente poco per uno scambiare
sarebbe meglio 64kb/s in upload
Neverland
11-03-2003, 12:51
http://www.smartgamez.org/ Leechammer rulez :D
Alcuni di voi si lamentano dei loro poveri 256-320k con adsl
Ed io con i miei 4kb analogici, che dovrei dire?
Telecom :mad: :mad:
scusate se poco c'azzecca, ma
1)ho appena firmato il contratto con fastweb per il telefono e internet in fibra (gioite con me :p )
2)come si collega il pc all'hag?cioe' con che cavo e in che porta del pc?
grazie :)
Originally posted by "sbronf"
scusate se poco c'azzecca, ma
1)ho appena firmato il contratto con fastweb per il telefono e internet in fibra (gioite con me :p )
2)come si collega il pc all'hag?cioe' con che cavo e in che porta del pc?
grazie :)
1) SUKA! ;) Ho appena mandato la disdetta ad atlanet...(sn invidiosoooo...voglio fw e invece presto mi trasferiro' in un posto senza ADSL)
2) Cavo di rete!
ciao
giruz
grazie
quindi devo prendere una scheda di rete.........ma quale?
grazie
Quella che costa meno!
basta che sia 10/100
ciao
g.
perfetto...allora costa 7€
grazie mille :)
Originally posted by "ciocia"
Alcuni di voi si lamentano dei loro poveri 256-320k con adsl
Ed io con i miei 4kb analogici, che dovrei dire?
Telecom :mad: :mad:
Può sembrarti paradossale, ma ci sono passato in prima persona, brucia molto di più esser scarpette (adsl di qualsiasi forma e misura) quando ti vedi un 10mbits, che restarsene col proprio 0.1% di "approfondimento-internautico" col 56k.
Ho scontato oltre 4 anni col 56k, e mi ricordo bene cosa e quanto facevo.
??? che significa?
NapalM
Originally posted by "Napalm"
??? che significa?
NapalM
Significa che se provieni dal mondo dei 56k non riesci a comprendere ancora cosa voglia dire la fibra...
se vieni dal mondo dell'adsl...invece...rosichi all'idea di non avere la fibra...
perche' a quel punto sai gia' cosa ti offre la fibra (Vulcano&C)...allora rosichi...rosichi...rosichi...se hai un 56k per quanto ti parlino della fibra non riesci a comprendere quante e quali opportunita' tu ti stia perdendo.
Diciamo che l'adsl e' una figata...poi vorresti sempre la fibra...fibra...fibra...pero' non puoi :(
ciao
giruz
grazie
quella che costa meno va benissimo, la mia l'ho pagata 29.000 lire 1 anno e qualche mese fa
Originally posted by "giruz"
Significa che se provieni dal mondo dei 56k non riesci a comprendere ancora cosa voglia dire la fibra...
se vieni dal mondo dell'adsl...invece...rosichi all'idea di non avere la fibra...
perche' a quel punto sai gia' cosa ti offre la fibra (Vulcano&C)...allora rosichi...rosichi...rosichi...se hai un 56k per quanto ti parlino della fibra non riesci a comprendere quante e quali opportunita' tu ti stia perdendo.
Diciamo che l'adsl e' una figata...poi vorresti sempre la fibra...fibra...fibra...pero' non puoi :(
ciao
giruz
Non sono d'accordo, credo che molte volte gente con 56k o adsl ha potenzialmente molte + opportunità di scaricare e cmq di visionare il materiale che vuole rispetto ad uno con fibra.... il segreto stà nel sapersi muovere non l'avere connessioni veloci.
NapalM
ps: non prendo il discordo della velocità di download xchè non sarebbe leale rispetto ad una 150 mbit :D
Io ho uno strano diffetto : odio lo spreco di banda...
E quando non ho nulla di interessante da scaricare , tiro giù le cose più disparate per riempire la banda...
E tutto questo con Alice 256... quindi , se avessi Fw , chissà cosa dovrei inventarmi e poi riempirei la camera di Cd :D
Quindi... non rosico per la fibra..anzi..magari un adsl 640 mi sarebbe utile... ma più di questo non mi interessa sinceramente...
Ciaozzz
Napalm mi vieni a dire che un 56k con "gli agganci" ha FF X-2 DVD JAP da stamattina? Questo solo per farti un esempio odierno, puramente causale. Scusa ma dopo quello che hai tirato fuori non ho potuto fare a meno di dirti un esempio concreto, così magari apri gli occhi.
E poi raga, spreco di banda? I tempi contano, con l'adsl, mettiamo anche caso che riesca mai a vedere un dvd, in quanto lo scarico? Io con la fibra faccio 4gb in 2h se vado sui 300/400kb/s, se vado in multi download, ne faccio due (dato che spesso la banda è impegnata non solo ed esclusivamente per te... e quindi non si va sempre al max)
Poi se sei ancora di quest'idea Napalm, trovami qualcuno che sia a livelli di connessioni t1/t3 e poi ne riparliamo, con i discorsi campati in aria, con le frasi fatte, ti riempi la bocca e di illudi di quello che vuoi, però non arrivi a niente. E mi spiace doverlo sottolineare.
Inutile ribadire il fatto che: con le bellissime adsl voi vedere certe cose, accessibili facilmente per le vostre possibilità. Avere connessioni superiori NON significa vedere sempre le vostre cose, e scaricarle solo in minor tempo. Significa invece che si ha a dispozione un quantitativo di "cose" esponenzialmente maggiore rispetto al vostro, e che ovviamente si scaricano nei tempi consoni alle nostre possibilità. Il divario è ancora più elevato che tra 56k e adsl.
Poi pensatela come vi pare, tanto io sò per certo, o ne ho la prova ogni giorno che passa, che nel bel momento (vi auguro il più presto possibile) in cui vi allacceranno alla rete Fw o superiori (in futuro) mi darete ragione al 100%.
Napalm mi vieni a dire che un 56k con "gli agganci" ha FF X-2 DVD JAP da stamattina? Questo solo per farti un esempio odierno, puramente causale. Scusa ma dopo quello che hai tirato fuori non ho potuto fare a meno di dirti un esempio concreto, così magari apri gli occhi.
E poi raga, spreco di banda? I tempi contano, con l'adsl, mettiamo anche caso che riesca mai a vedere un dvd, in quanto lo scarico? Io con la fibra faccio 4gb in 2h se vado sui 300/400kb/s, se vado in multi download, ne faccio due (dato che spesso la banda è impegnata non solo ed esclusivamente per te... e quindi non si va sempre al max)
Poi se sei ancora di quest'idea Napalm, trovami qualcuno che sia a livelli di connessioni t1/t3 e poi ne riparliamo, con i discorsi campati in aria, con le frasi fatte, ti riempi la bocca e di illudi di quello che vuoi, però non arrivi a niente. E mi spiace doverlo sottolineare.
Inutile ribadire il fatto che: con le bellissime adsl voi vedere certe cose, accessibili facilmente per le vostre possibilità. Avere connessioni superiori NON significa vedere sempre le vostre cose, e scaricarle solo in minor tempo. Significa invece che si ha a dispozione un quantitativo di "cose" esponenzialmente maggiore rispetto al vostro, e che ovviamente si scaricano nei tempi consoni alle nostre possibilità. Il divario è ancora più elevato che tra 56k e adsl.
Poi pensatela come vi pare, tanto io sò per certo, o ne ho la prova ogni giorno che passa, che nel bel momento (vi auguro il più presto possibile) in cui vi allacceranno alla rete Fw o superiori (in futuro) mi darete ragione al 100%.
concordo, certa gente non può capire quali sono le potenzialità della fibra
Non sono x niente d'accordo ma andremmo in un discorso minato e anche un pò illegale quindi è meglio evitarlo.
Il tuo esempio poi non l'ho capito, se x avere indendi sul proprio HD FF X-2 DVD JAP da stamattina hai ragione tu xchè con FW sei veloce ma io il discorso non lo facevo su questo dicevo solo che sia tu che hai FW sia quello che ha un 56k o adsl potenzialemnete hanno gli stessi accessi quindi quando ti colleghi tu x scaricarlo magari c'è un pirletta con un 56k già collegato anche se il games è appena uscito.
Avere FW non significa avere ACCESSO a cose in + rispetto ad uno che ha un adsl o un 56k ma significa avere .negli hd + roba rispetto a chi ha connessioni minori
Spreco di banda mai parlato l'ha detto Cyrano quindi sei pregato di non mettermi in bocca cose che io non ho mai detto non mi illudo di niente sei tu che parli senza cognizione di causa.
NapalM
ps: a dir la verità nel mio 1° post mi sono spiegato male e forse avete frainteso il mio pensiero quindi me ne scuso, spero di essermi spiegato meglio adesso
"E poi raga" = Napalm, per te? Hai visto che ho saltato una riga? ;) :)
Cmq se tu credi di arrivare dove arriviamo noi col 56k, vuol proprio dire che di come giran le cose hai capito proprio. Non voglio assolutamente fare discriminazioni tra le varie connessioni, ribadisco solo il fatto che con connessioni lente non arrivi dove si arriva con connessioni elevate, sia per i tempi, sia perchè non ti fanno proprio accedere, al max ti fanno fxppare, al max, e se sei con le palle.
Non so se col 56k si fan 4gb di roba ;)
4gb ieri, 4gb domani. Col 56k non arrivi nemmeno a vederli.
Poi io mi riferisco sempre a news, il vecchiume (vecchio di mesi) girare gira. Ma quello non è avere un accesso, quello è attingere dal calderone comune, a mio modesto parere.
E qua mi fermo, sennò come avevo già detto in passato cadiamo nel warez. Ti lascio solo un link esplicativo sugli accessi possibili, solo nel ramo ps2: http://www.console-news.org/index.php?_site=2&_subsite=1 (non è un link illegale, riporta solo informazioni e non permette in alcun modo di avere accesso a files illeciti)
P.s. libero di pensarla come ti pare, io ti parlo per esperienza diretta, giornaliera e assidua a dir poco. Ricordo inoltre che discuto, quindi niente rancori :)
Difatti, pensa che nemmeno io, aspettando fw e sognandomelo per 1 anno intero, son riuscito a capacitarmi preventivamente di cosa mi potesse aspettare. E' inutile, se non si prova in prima persona, non si può veramente capire.
Vabbè niente, il mio discorso non è impuntato su la quantità scaricata ma sulla quantità di materiale "visibile" e ti parlo di news 0-sec ma anche e soprattutto pre 0-sec ps2 x-box pc divx xxx mp3 ecc..
Cmq np, io rimango della mia opinione anche xchè conosco il mondo FW visto che ho molti amici ce l'hanno e con cui ci parlo e tu rimani con la tua ....amici come prima :)
NapalM
ps: hai TS accedi anche se non hai fibra
Cavolo, la discussione va per le lunghe!! :D
Allora, mi dite che col mio 56k non capisco?
Beh, ho avuto tiscali adsl320 per 1 anno, poi a settembre dell'anno scorso ho traslocato in 1 paese a 6 km da dove ero prima, e qui, niente adsl e son costretto al vecchio 56k ( ho ancora il modem adsl nell'armadio )
DITE CHE NON CAPISCO? ....SE FOSSE PER ME FAREI UNA MACUMBA ALLA TELECAZZ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non solo farei adsl, ma mi farei pure adsl mega!!! ;) ;)
Originally posted by "ciocia"
Cavolo, la discussione va per le lunghe!! :D
Allora, mi dite che col mio 56k non capisco?
Beh, ho avuto tiscali adsl320 per 1 anno, poi a settembre dell'anno scorso ho traslocato in 1 paese a 6 km da dove ero prima, e qui, niente adsl e son costretto al vecchio 56k ( ho ancora il modem adsl nell'armadio )
DITE CHE NON CAPISCO? ....SE FOSSE PER ME FAREI UNA MACUMBA ALLA TELECAZZ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non solo farei adsl, ma mi farei pure adsl mega!!! ;) ;)
Cosa centra, ovvio che se torni indietro inizi già a capire qualcosa. ;)
Napalm, se hai amici fw il discorso cambia, pure io ho un amico col 56k e tra un po' mi sa che metto un hag a gettoni da quanta roba inutile mi fa scaricare.
Sempre stati amici, figurati se si deve litigare su certe bazzecole :) :)
Cosa centra, ovvio che se torni indietro inizi già a capire qualcosa. ;)
Napalm, se hai amici fw il discorso cambia, pure io ho un amico col 56k e tra un po' mi sa che metto un hag a gettoni da quanta roba inutile mi fa scaricare.
Sempre stati amici, figurati se si deve litigare su certe bazzecole :) :)
Io ho un amico sposato che mi "affitta" la casa quando va via. ANdiamo su in 3 con un po' di HD e scarichiamo. In cambio lasciamo qualche buona bottiglia di vino!
ciao
giruz
whistcomb
12-03-2003, 22:20
forse non ci siamo capiti,io come tanti utenti ,ne cito uno cyrano,ci frega poco di una linea super veloce,a me basta e mi supera la mia alice mega almeno per un 50% è sprecata
se te serve una linea per scaricare un film al 1minuto non significa che ne sentono il bisogno anche altri
forse non ci siamo capiti,io come tanti utenti ,ne cito uno cyrano,ci frega poco di una linea super veloce,a me basta e mi supera la mia alice mega almeno per un 50% è sprecata
se te serve una linea per scaricare un film al 1minuto non significa che ne sentono il bisogno anche altri
Ma non ne scarico 1, ne scarico 10 ;)
anke i miei amici che hanno il 56k dicono che l'adsl è uno spreco...
nn riescono a capire..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.