View Full Version : Quale mobo?
Solublepower
06-03-2003, 17:30
Ola!Volevo un consiglio visto che stavo pensando di cambiarmi la mobo,e forse anche il processore....Che c'è di bello da comprare visto anche il resto della mia configurazione?
Solublepower
08-03-2003, 11:30
Uppete!
Questi sono i post più assurdi che si possanno scrivere in un forum !!! ce ne saranno a centinaia con questo titolo e ancora c'è gente che si ostina a scriverli !!! non esiste la motherboard migliore in assoluto !! dipende quali sono le tue esigenze, qundi cerca recensioni articoli test ecc....e in base a quello che ti serve scegli !!!
Solublepower
08-03-2003, 16:58
Originally posted by "maxsona"
Questi sono i post più assurdi che si possanno scrivere in un forum !!! ce ne saranno a centinaia con questo titolo e ancora c'è gente che si ostina a scriverli !!! non esiste la motherboard migliore in assoluto !! dipende quali sono le tue esigenze, qundi cerca recensioni articoli test ecc....e in base a quello che ti serve scegli !!!
E' pieno anche di persone che rispondono come te :rolleyes:
Non ho chiesto la migliore se sai leggere,ma solo un upgrade decente per la mia configurazione.Visto che non ho tempo per documentarmi a dovere il parere di qualche persona esperta è sempre graito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.