View Full Version : ho montato il secondo ali!!!!
Blackened
06-03-2003, 16:30
ciao ho montato un secondo ali nel mio tower..vorrei però alcuni consigli...
in attesa di mettere il relè che mi permetta di accendere tutto dal power del case(per adesso ho solo chiuso il contatto tra il filo verde e la massa) per il momento uso l interruttore posteriore dell ali 2 per accenderlo.
A questo ho collegato tutte le ventole gli hdd e i 2 masterizzatori mentre ho lasciato al primo ali il compito di alimentare solo la mb e cpu!!!
cosa ne pensate???
Prima di avviare il pc accendo quindi prima l ali 2 dal retro poi l ali 1 dal power frontale...il fatto di accendere e spegnere gli hdd con l interruttore dell ali può creare problemi??grazie dei consigli
luke3000
06-03-2003, 21:30
secondo me non dovrebbe dare problemi! Vai tranquillo! :D
Blackened
06-03-2003, 21:38
grazie... ;)
lo so magari per voi e una stupidaggine ma io alle fine ero troppo contento!!!!!!!!! :D :D :D
luke3000
06-03-2003, 22:21
Originally posted by "Blackened"
grazie... ;)
lo so magari per voi e una stupidaggine ma io alle fine ero troppo contento!!!!!!!!! :D :D :D
immagino! :)
Ma non fanno tanto rumore i tuoi ali?
uh! come si fa? c'ho lì un alì a prender polvere, magari mi può servire per il secondo neon e le ventole... come se monta? :rolleyes:
Blackened
06-03-2003, 22:27
non molto
il secondo che ho montato l ho moddato ee è così silenzioso che quando l ho provato credevo non funzionasse....invece era acceso....
visto che non potevo fare un taglio abbastanza grande per far uscire l aria dell ali 2 ho fatto un buco per far passare il cavo di alimentazione e l interruttore....poi ho invertito la ventola interna in modo che spinga l aria a circolare ed infine ho aggiunto una ventola sopra l ali per estrarre l aria calda che a sto punto viene espulsa dalle 2 ventole che si sono sopra!!!!
che ne pensi???l ali non scalda assolutamente anzi....
Blackened
06-03-2003, 22:52
http://www.jackypc.com/index2.php3?rub=articles&num=12
devi collegare il cavo verde con quello nero del connettore di alimentazione(vedi le foto) cosi quando schiacci l interruttore dietro si accende...
ci sono poi varie evoluzioni ma per cominciare non e male!!!!! ;)
ggggrrrrraaaaazzzieeeeeeee :D
Blackened
06-03-2003, 23:21
se riesco domani posto le foto..è un lavoro ancora un po grezzo...
me è un work in progress!!!! ;) ;) ;)
luke3000
07-03-2003, 13:18
Originally posted by "Blackened"
se riesco domani posto le foto..è un lavoro ancora un po grezzo...
me è un work in progress!!!! ;) ;) ;)
si dai così provo anche io!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.