View Full Version : ABIT NF7-S 1.3???????
pochi minuti fa il mio "spacciatore" di fiducia mi ha detto che il mio ordine per tale scheda doveva essere NUOVAMENTE :cry: rimandato alla prox settimana perchè Abit ha riscontrato gravi problemi di stabilità (bios corrupt???) e ha bloccato la produzione...sarà na' palla o la verità????
...vedremo una revision 1.3????...
...intanto sul sito abit tutto tace... :muro: :muro: :muro:
Golden American
06-03-2003, 15:36
e' na palla.......sono un rivenditore ed e' tutto ok ;) :rolleyes:
Originally posted by "Golden American"
e' na palla.......sono un rivenditore ed e' tutto ok ;) :rolleyes:
bhè a tempo perso lo sono anch'io, ma non ho tutta la tua sicurezza ...il mio "spacciatore" è un grossista e a lui la notizia è arrivata dal suo importatore...
spaceboy
06-03-2003, 15:43
è una balla....
forse si riferiva alla 1.1 :o
Originally posted by "spaceboy"
è una balla....
forse si riferiva alla 1.1 :o
1.2 vorrai dire :)
spaceboy
06-03-2003, 15:50
Originally posted by "Ciesko"
1.2 vorrai dire :)
intendevo han interrotto la 1.1 per la 1.2
a che ora stasera ? :p
nonono!!! mi ha detto che sul suo ordine c'erano già le 1.2...
Golden American
06-03-2003, 16:22
nooooooooooooooo dice le bugie.........e' un pinocchio.........................insomma non e' vero...fidati
vero e' che esce un nuovo step del chipset.......A3 B
forse mi sono espresso male.
il mio fornitore non ha detto che uscira una v1.3...sono io che l'ho dedotto dal fatto che le schede che ritardano (ed hanno problemi a dire del suo fornitore) erano già delle v1.2...
...forse si tratterà di una v1.2 con qualche accorgimento relativo ai problemi di bios la cui notizia da qualche giorno dilaga sui vari forum...personalmente mi ero fatto l'idea che il problema non sussisteva, o meglio era limitato nei casi ed amplificato solo da questa o quella ditta che vende i chip-bios o i kit-salva-bios (la cui idea non è neanche tanto malvagia)...ma dopo la notizia datami poc'anzi mi sto ricredendo...bhoooo vedremo nei prossimi giorni!!!
ps....mi stupisce la tanta sicurezza che alcuni di voi tradiscono nelle loro affermazioni, ma avete tutti dei referenti all'interno della Abit???...non è per polemizzare,ANZI siamo tutti amici in questa board (almeno così mi piace pensare), e mi scuso con chiunque possa sentirsi in qualche maniera, anche minima, offeso da questa mia ultima affermazione...cosi evitiamo polemiche :D
Originally posted by "giamo74"
non è per polemizzare,ANZI siamo tutti amici in questa board (almeno così mi piace pensare), e mi scuso con chiunque possa sentirsi in qualche maniera, anche minima, offeso da questa mia ultima affermazione...cosi evitiamo polemiche :D
azz è proprio carina...che dite è troppo lunga per usarla nella sign? :D ? :D ? :D
Speriamo si sappia qualcosa in più , per ora resto in stand by e spero non per molto.
P.S.: giamo te l'ho chiesto anche in un altro post,dove hai il negozio che forse mi vengo a fare un bel giretto? :D
abit non è nuova a ste caxxte...vedi kx7333r.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.