View Full Version : Utility per rimuovere i driver ati ???
Non riesco a disinstallare il pannello di controllo ati :mad: mi dice che non riesce a connettersi o qualcosa di simile ...
Esiste una utlity per rimozione forzata e completa dei driver compreso il pannello di controllo ????
ma dal pannello di controllo non si tolgono?? :confused: cmq si, esiste, ma non ricordo proprio quale è!! :D :cool:
BLACKMOLLY
06-03-2003, 17:41
Vai sul sito di radeon italia.Ovviamente sono per win xp cya :muro:
Originally posted by "OverK"
Non riesco a disinstallare il pannello di controllo ati :mad: mi dice che non riesce a connettersi o qualcosa di simile ...
Esiste una utlity per rimozione forzata e completa dei driver compreso il pannello di controllo ????
Prova con "My Drivers 2.11" ;)
Originally posted by "Verro"
ma dal pannello di controllo non si tolgono?? :confused: cmq si, esiste, ma non ricordo proprio quale è!! :D :cool:
Se cerco qualcosa per toglierli vuole dire che nel modo classico tramite il pannello di controllo di winxp non funziona ;) , mi leva i driver ma il pannello di controllo ati si rifiuta di toglierlo.
Originally posted by "spa"
Prova con "My Drivers 2.11" ;)
Ho appena provato ma rimuove solo i driver , il problema e rimuovere il pannello di controllo che viene considerato come un programma a parte dai driver :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.