PDA

View Full Version : Alcune immagini di GeForce FX5600

Redazione di Hardware Upg
06-03-2003, 15:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9464.html

Pubblicate su un sito estero alcune immagini della nuova scheda video di nVidia basata su chip NV31

Click sul link per visualizzare la notizia.

maoredhat
06-03-2003, 16:02
Che schifo di pcb...ma almeno non fa' 29000db di rumore?!

Alevalent
06-03-2003, 16:26
non essere prevenuto ;)

darkfire
06-03-2003, 16:38
ma sapete che è fastidiosissimo il fanatismo con cui vengono commentate ultimamente le notizie? Ma perchè i moderatori non prendono provvedimenti? Sembra di essere allo stadio, non in un forum di informatica.

razor_sharp
06-03-2003, 16:39
La ventola sembra "umana", sono curioso di vederne i test...
Anche questa ha il molex... ciucciera' molta corrente?

ONAisuriv
06-03-2003, 16:43
Sai darkfire hai veramente ragione, probabilmente il fanatismo con cui vengono commentate ultimamente le notizie sono la dimostrazione che certe scelte vengono fatte (compro un nuovo componente) semplicemente perchè cosi c'è l'ho piu grande del tuo e non per reale necessità.

razor_sharp
06-03-2003, 16:59
X ONAisuriv: figurati che io sviluppo applicazioni OpenGL con un Athlon 1700+ e una GeForce 2 MX 400 con 64 mb di memoria!!! Altro che necessita'!!

Ginopilot
06-03-2003, 17:28
Ma perche' le versioni non non le hanno fatte in agp pro. Cosi' chi ha una scheda di questo tipo evita di connettere il molex, cosa che continuo a ritenere una follia dei nostri giorni.

Deuced
06-03-2003, 17:42
Originally posted by "Ginopilot"

Ma perche' le versioni non non le hanno fatte in agp pro. Cosi' chi ha una scheda di questo tipo evita di connettere il molex, cosa che continuo a ritenere una follia dei nostri giorni.

semplicemente perchè l'agp pro è di tipo professionale ed infatti in motherboard casalignhe non se ne trovano.Dovresti rivolgere questa domanda ai produttori di schede madri,nvidia e ati hanno dovuto adattarsi,se inserivano nel mercato schede con agp pro chi se le comprava?

Alevalent
06-03-2003, 17:42
Tornando a cose serie, sono usciti i bench nVidia su questa scheda? Sarebbe bello avere il raffronto con quelli della 9600

tommyHD
06-03-2003, 17:52
Hai ragione Darkfire...però sinceramente maoredhat non aveva tutti i torti...basta che tolga 3 zeri al suo post e poi si può tranquillamente affermare che il pcb fa schifo in confronto alle nuove radeon :( ...per il discorso decibel invece preferisco non esprimermi.. :rolleyes:

Gin2
06-03-2003, 17:53
a me sembra particolarmente simile alle vecchie ti 4 come layout....bho

halduemilauno
06-03-2003, 18:02
http://www.hardware.fr/medias/photos_news/00/05/IMG0005995_1.jpg

darkfire
06-03-2003, 18:45
sisis... il layout è praticamente identico a quello della serie 4000.

Bardock
06-03-2003, 19:17
ma chi se ne frega del colore dalla forma del dissipatore e della ventola, siamo stati dietro Nvidia per dei mesi ad aspettare l'NV30, ma nei negozi manco l'ombra.
personalmente penso che vedremo prima le nuove ATI
Ciao :-)

sorbiturico
06-03-2003, 19:31
ma le schede devono stare dentro un case o sul tavolino del salotto.........

Martew
06-03-2003, 22:42
Oddio con quel che costano certe schede una bacheca di cristallo non sarebbe male... :)

Black87
06-03-2003, 23:11
si poi ci si lamenta quando vi presentano i cofanetti. è assurdo, prima col dissy quanto una casa ci si lamentava (xkè nn ho visto neanche un messaggio di protesta quando è uscito il primo OTES di abit? sarà solo una impressione?) ora con la ventola piccolina continuiamo a lamentarvi, se la scheda fosse tutta d'oro e avesse bench da urlo e costasse 1 euro ed in bundle avesse tutti i giochi in commercio cosa si direbbe? troppo sfarzosa x noi?

Black87
06-03-2003, 23:13
NO ALLA OSTENTAZIONE DEL LUSSO!!! ghghghgh

edmundo29
07-03-2003, 00:21
Quest'oggi, arrivata ieri in FRA@EL.
La ho vista e fotografata. La ho avuta in mano, sembra un giocattolo il gruppo dissipatore/ventola nella parte superiore.
Una buffonata. Peserà più di 500gr in tutto.
Impossibile, la 9700 SAPPHIRE che ho io (questa era una TERRATEC MISTIFY 5800 ULTRA) è molto più bella esteticamente e molto più pratica, più simile ad una scheda video, mica come la FX. PCB nero, una ventolina silenziosissima, UN SOLO SLOT OCCUPATO.

ancheio
07-03-2003, 09:08
Chissà come mai: ho fatto un paio di post che mettevano in discussione la competitività di questi nuovi prodotti invidia con i corrispondenti nuovi ATI sul sito nvitalia e oggi non li ho trovat più...
Eppure non ho certo offeso nessuno, anzi, mi sono dimostrato preoccupato per le prospettive di mercato che potrebbero a non tanto breve vedere ATI in posizione monopolista, con quello che ne consegue.
Mah, chi non accetta critiche e se la prende ha la coda di paglia, e dimostra di sentirsi nel torto...
ehehhe che ridere...un po' mi fa pena la cosa

halduemilauno
07-03-2003, 09:43
Originally posted by "ancheio"

Chissà come mai: ho fatto un paio di post che mettevano in discussione la competitività di questi nuovi prodotti invidia con i corrispondenti nuovi ATI sul sito nvitalia e oggi non li ho trovat più...
Eppure non ho certo offeso nessuno, anzi, mi sono dimostrato preoccupato per le prospettive di mercato che potrebbero a non tanto breve vedere ATI in posizione monopolista, con quello che ne consegue.
Mah, chi non accetta critiche e se la prende ha la coda di paglia, e dimostra di sentirsi nel torto...
ehehhe che ridere...un po' mi fa pena la cosa

scusa ma non era meglio farlo presente a chi di dovere sul sito interessato anziche qui.

ancheio
07-03-2003, 15:49
Hal, scusami, ma secondo te io avrei voglia di andare a "discutere" con le stesse persone che hanno deciso di cancellare i miei modestissimi e civilissimi post? Secondo te che ci farebbero con le mie mail? Le cestinano? :P
Era solo per dire che è meglio stare alla larga da certi postacci. :)

Black87
07-03-2003, 19:24
basta dire che non è stato mai pubblicato un benchmark, tranne quello ufficiale ATI, direttamente sul sito hwupgrade e chissà x quale motivo. Oramai è diventato tutto fanaticismo fascismo informatico. Io rinuncio a criticare, poichè quì, oltre alla accurata selezione e censura degli articoli, vige anche la legge del + forte, e se scrivi qualcosa di sensato o ti assalgono o capita ciò che è capitato ad ancheio

cdimauro
09-03-2003, 07:58
Vuoi che ti ricordi quel che hai scritto in quel famoso thread sulle schede video DirectX 8 compliant / Unreal Turnament, ecc.? :rolleyes:

Raven
09-03-2003, 09:59
Originally posted by "Black87"

Io rinuncio a criticare, poichè quì, oltre alla accurata selezione e censura degli articoli, vige anche la legge del + forte, e se scrivi qualcosa di sensato o ti assalgono o capita ciò che è capitato ad ancheio

:rolleyes:

Non so come funzioni su altri siti.... ma quanto a cancellare messaggi o censurarli su hwupgrade... beh... hai vinto il premio "panzana 2003"! :rolleyes:

ps: mi risulta, tra l'altro, che gli "attacchi" che tu dici di aver subito siano stati fatti sempre a ragion veduta in risposta a tuoi certi post dal contenuto tecnico quantomeno dubbio... mai a sproposito.