View Full Version : [TV] NOTEBOOK HP XE3 quasi regalato.........
Vendo questo notebook di un amico... il monitor si è rotto e ripararlo costerebbe troppo. La macchina è perfetta e con un monitor esterno funziona a meraviglia.
OMNIBOOK XE3
Intel Celeron 650 Mhz
Memoria 128 Mb PC100
Lettore Cd-Rom 24x
Floppy 1.44
Irda + Tv-Out + USB
Hard Disk 10.1 Gb UDMA
Prezzaccio: € 250.00 +ss
Preferenza consegna a mano (così lo provate anche).
robnet77
06-03-2003, 13:04
ci penso su un po'...
robnet77
06-03-2003, 13:26
che tipo di monitor ha (immagino un 14" tft) e quale difetto ha esattamente?
Originally posted by "robnet77"
che tipo di monitor ha (immagino un 14" tft) e quale difetto ha esattamente?
13" TFT... Il monitor non si accende più.... è venuto giù un tecnico di HP che ha convenuto col mio amico che non valeva la pena sostituire il monitor (800 euro).........
Dimenticavo ha il modem 56K integrato :)
interessato.
va pure bene consegna a mano
mi dai un link o una foto del modello?
già domani possiamo concludere
...naturalmente mi metto in coda :)
Originally posted by "river"
interessato.
va pure bene consegna a mano
mi dai un link o una foto del modello?
già domani possiamo concludere
...naturalmente mi metto in coda :)
Robnet non si è più fatto vivo, al massimo vieni a vederlo e se ti va bene te lo prendi direttamente... ;)
robnet77
07-03-2003, 08:56
Originally posted by "KamiG"
Robnet non si è più fatto vivo, al massimo vieni a vederlo e se ti va bene te lo prendi direttamente... ;)
ho sentito un amico che cercava un portatile anche senza video ma il responso è stato negativo... lascio :)
P.S. Non è che sto 24 ore al giorno sul forum, prima di dare per "morte" delle persone bisognerebbe aspettare almeno 1 giorno o 2... ;)
ho sentito un amico che cercava un portatile anche senza video ma il responso è stato negativo... lascio :)
P.S. Non è che sto 24 ore al giorno sul forum, prima di dare per "morte" delle persone bisognerebbe aspettare almeno 1 giorno o 2... ;)
;) Cmq era anche scritto che la consegna a mano è preferita..... :D
robnet77
07-03-2003, 12:32
Originally posted by "KamiG"
;) Cmq era anche scritto che la consegna a mano è preferita..... :D
non ho mai detto di essere il primo della fila, sei tu che hai detto che io non mi facevo più vivo ;) , ho solo precisato che ero "presente" e che comunque non mi interessava più l'acquisto, ovvio che la consegna a mano è quasi sempre preferita... ;)
non ho mai detto di essere il primo della fila, sei tu che hai detto che io non mi facevo più vivo ;) , ho solo precisato che ero "presente" e che comunque non mi interessava più l'acquisto, ovvio che la consegna a mano è quasi sempre preferita... ;)
OK, chiaro... cmq io non è che mi faccia molti problemi per spedire, forse in questo caso è meglio per chi acquista vedere il portatile :cool:
in coda per il portatile, se spedisci.
Originally posted by "cos1950"
in coda per il portatile, se spedisci.
Spedisco, spedisco :) se vuoi lo formatto e lo reinstallo anche ;)
Frengo22
27-04-2003, 10:55
In coda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.