View Full Version : Memorie pc 2700 elixir o nanya?
dovendo scegliere tra queste due marche... la nanya costa un po' di piu' come vanno?
c'è molta differenza con le memorie con chip winbond, reggono cas 2?
grazie
Arruffato
06-03-2003, 14:57
E' una provocazione?
Nanya senza nemmeno pensarci. Cas 2 praticamente garantito (anche se ufficialmente 2,5).
Con chip Winbond io ho quelle in signature e devo dire che che sono un gradino sopra alle Nanya e un abisso sopra le Elixir, che peraltro non sono nemmeno le peggiori.
che le nanya andavano bene lo sapevo...ho una pc2100 e va benone
non conoscevo le elixir per quello ho fatto la domanda, non volevo essere provocatorio.
ultima cosa ...spingendo una 2700 si puo' arrivare ad utilizzarla a 200 o per forza di cose va presa una 3200? (con riferimento alle nanya 2700)
grazie per la risposta
Arruffato
06-03-2003, 16:07
Se è di buona qualità ed è un esemplare ben riuscito ci arriva, però ti devi lasciare per strada i settaggi spinti, quindi alla fine la larghezza di banda che guadagni è inferiore all'incremento di frequenza.
Secondo me in questo momento conviene comprarla una memoria PC3200, sono talmente scese di prezzo che lo sforzo non è eccessivo e i prezzi non è detto che rimangano per sempre a questi livelli.
già hai ragione te...
è che non trovo un negozio on line che ha memorie con chip winbond e processore thoro b 1800 o 1700... per quello mi stavo orientando sulle nanya.
se faccio l'ordine in siti diversi per le spese di spedizione spendo piu' che per i componenti :cry:
comq grazie per le info :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.