PDA

View Full Version : neverwinter nights + redeon 9700 pro + catalyst 3.1

evil_getta
06-03-2003, 12:39
Ho di recente comprato il gioco Neverwinter Nights, appena installato era molto instabile e rallentava in modo terribile. Ho installato catalyst 3.1 e DX 9.0 e tutto sembrava essere andato a posto, tranne che l'opzione "shining water" non solo non fà apparire l'acqua brillante, ma proprio non si vede acqua, solo immensi buchi neri.

Devo ancora provare soluzioni intermedie tipo catalyst 3.0, ma volevo sapere se per caso é un problema tutto mio.

Hanamichi
06-03-2003, 13:40
Originally posted by "evil_getta"

Ho di recente comprato il gioco Neverwinter Nights, appena installato era molto instabile e rallentava in modo terribile. Ho installato catalyst 3.1 e DX 9.0 e tutto sembrava essere andato a posto, tranne che l'opzione "shining water" non solo non fà apparire l'acqua brillante, ma proprio non si vede acqua, solo immensi buchi neri.

Devo ancora provare soluzioni intermedie tipo catalyst 3.0, ma volevo sapere se per caso é un problema tutto mio.

devi aggiornare il gioco alla versione 1.28 ;)

BlackJack84
06-03-2003, 19:23
Ah se ce l'hai in italiano c'è solo la 1.27, cmq tranquillo il problema dei pixel shader con i radeon è risolto già in questa versione... ;)

evil_getta
06-03-2003, 20:19
Ho installato la patch 1.27 (effetivamente lo ho acquistato in italiano).
Ed é proprio con questa che ho il problema.
Non é che sapete dove si possono scaricare le Catalyst 3.0 ???

Marco2000
06-03-2003, 21:30
evil_getta SEI UN GRANDE !!!

Ma dove l'hai trovata quell cazzata su "che Dio t'assista" ???
:D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico:

kikbond
07-03-2003, 08:35
Originally posted by "Marco2000"

evil_getta SEI UN GRANDE !!!

Ma dove l'hai trovata quell cazzata su "che Dio t'assista" ???
:D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico:

LOL :D

evil_getta
07-03-2003, 09:00
Scusate, mi sento molto ignorante ma non so cosa significa LOL.
A parte Learning On Line (una branca dell'E-Learning).

La mia firma credevo di averla inventata, invece un mio amico mi ha detto che esisteva già (somma tristezza). In pratica la ho rubata a un comico o roba simile.