PDA

View Full Version : Torment: il labirinto di Ravel!

Grem
06-03-2003, 11:40
Ma come cacchio si esce???

Sono arrivato... ehr...

SPOILER (scusate, non l'avevo scritto! :D)

S

P

O

I

L

E

R

Ok, dicevo: ho parlato con la strega, l'ho pure baciata, ci ho ricavato una zuppa di XP e qualche oggetto carino... ho visto che Annah è sulla buona via per darmela, insomma tutto sembra procedere per il meglio, ma...

...ma COME CAPPERO SI ESCE DA QUESTO STRAMALEDETTO LABIRINTO???

Sono andato vicino il portale in alto a destra, solo che non si attiva niente, nessun dialogo, neanche una scorreggina per dirmi che sono brutto, niente, nulla, niet, nein, rien, nisba, una cippa insomma!! :cry:

Come devo fare? :muro: :muro: :muro:

Grem
06-03-2003, 13:05
BUMP!

...vi prego... help.... :(

:cry: :muro: :cry:

cerbert
06-03-2003, 14:01
S
P
O
I
L
E
R

Ach... non mi ricordo per niente.
Mi pare che nel discorso chiedevi a Ravel di lasciarti andare, lei apriva il portale (forse c'è anche un oggetto di mezzo) ma poi si incazzava come una biscia e tenta di mazzuolarti.
Finito il combattimento arrivano le simpatiche ombre... altro giro di mazzate. Arrivi al portale ed esci...

Se non succede, ti conviene saltare al solito salvataggio precedente e rifare.

S
P
O
I
L
E
R

P
A
R
T
E

2

Ach, devo davvero riprenderlo sto gran gioco e vedere se riesco a farmela dare da Fall From Grace!
:D

Grem
06-03-2003, 15:45
Originally posted by "cerbert"

Mi pare che nel discorso chiedevi a Ravel di lasciarti andare, lei apriva il portale (forse c'è anche un oggetto di mezzo)

Forse il portale a cui ti riferisci tu è quello del giardino segreto di Ravel, dove si trovano i rami che si attorcigliano e ti danno delle bacchette magiche.

Però non è da lì che si esce... :muro:

Ho sbirciato sulla soluzione, dice di andare al portale in alto a destra (dà persino le coordinate) ma di non entrarci. Appena arrivati vicino, compare un box di dialogo che ci fa uscire dal labirinto.

Non mi va di rifarmi tutto il discorso con Ravel, onestamente. :rolleyes: