Raffaele
06-03-2003, 11:34
ragazzi ieri sera ho installato l'xmbp sulla mia x ( o meglio nn installato,ma messo :) )
avevo creato delle cartelle nella mia partizione
f:\ <Film DivX
<Games
<Mp3
PRIMA usando l'xbmp20 andavo traquillamente in my movies e vi vedevo la cartella e aprendola mi sceglievo il film!
ORA usando l'xbmp23 vado in my movies vedo la cartella hd ( si ok ho pensato vede solo f!)la apro... il NULLA......
penso....ok magari indicizza i file ke ne so...vado a mangiare, lascio la x accesa torno, NULLA ankora!ma allora è un vizio !!!!
smanetto nei setting e nulla lo stesso....
allora apro la guida pdf dell xbmp23 e inkomincio a leggere!instalalzione settig map.etc etc
xò ho segutio le istruzioni e configurato il file config.xml!!!! rinominato in .zip xkè il sw del forum nn me lo fa aggiungere!rinominatelo voi in xml :D
lo scariko sulla x resetto,faccio al trafila e nada...si blokka l'bmp!!
allora diko ok! rifacciamo tutto!
dopo un pò di tentativi alle 0.30 mi rompo le @@ e vadoa dormire!
e stammatina dall'univ vi uplodo il mio config.xml funzionante( quello di default ) e ....
AIUTAMTEMIIIIIIIIIIIIIIII
nn so + dove k***z sbattere la capoccia!
come me lo devo configurare?
ogni idea,consiglio o altro è ben accetto!!!!
GRAZIASSSSSSSSSS
avevo creato delle cartelle nella mia partizione
f:\ <Film DivX
<Games
<Mp3
PRIMA usando l'xbmp20 andavo traquillamente in my movies e vi vedevo la cartella e aprendola mi sceglievo il film!
ORA usando l'xbmp23 vado in my movies vedo la cartella hd ( si ok ho pensato vede solo f!)la apro... il NULLA......
penso....ok magari indicizza i file ke ne so...vado a mangiare, lascio la x accesa torno, NULLA ankora!ma allora è un vizio !!!!
smanetto nei setting e nulla lo stesso....
allora apro la guida pdf dell xbmp23 e inkomincio a leggere!instalalzione settig map.etc etc
xò ho segutio le istruzioni e configurato il file config.xml!!!! rinominato in .zip xkè il sw del forum nn me lo fa aggiungere!rinominatelo voi in xml :D
lo scariko sulla x resetto,faccio al trafila e nada...si blokka l'bmp!!
allora diko ok! rifacciamo tutto!
dopo un pò di tentativi alle 0.30 mi rompo le @@ e vadoa dormire!
e stammatina dall'univ vi uplodo il mio config.xml funzionante( quello di default ) e ....
AIUTAMTEMIIIIIIIIIIIIIIII
nn so + dove k***z sbattere la capoccia!
come me lo devo configurare?
ogni idea,consiglio o altro è ben accetto!!!!
GRAZIASSSSSSSSSS