PDA

View Full Version : Dimensioni del pannello laterale del Lian-Li PC6x

Pikkholoh
06-03-2003, 10:10
C'è qualche anima pia che mi fornisce le dimensioni del pannello laterale del Lian-Li PC6x e possibilmente una foto degli agganci posteriori?
Io possiedo un PC12 e volevo sapere se il pannello con finestra del PC6x è utilizzabile anche con il mio....

Grazie mille raga...... :)

Arigatoo!!!!!

H-BES
06-03-2003, 15:05
l'avevo già chiesto io qualche mese fa e non si era arrivati ad una vera e propria conclusione...

pero' se non sbaglio dagli spaccati che avevo trovato sul sito lian-li le dimensioni dei pannelli mi sembravano praticamente uguali.

Ah, per la cronaca poi il pannello non l'ho preso, e' pure aumentato di prezzo nei vari negozi rispetto a sei mesi fa, ho preferito sfruttare quei soldi per un upgrade hw, e a sto punto mi prendero' direttamente il pc65b che tutto in alluminio e' moooolto + bello.

Tra l'altro ho pure visto dei modelli + economici (con e senza finestra) sempre lianli, costano meno perchè non puoi estrarre alimentatore, pannello della mb ecc... cosa alla quale pero' uno che smonta il pc una volta alla settimana non puo' rinunciare! ;)

Saluti
BES

Pikkholoh
06-03-2003, 15:44
Inanzitutto ti ringrazio per la cortesia dimostratami :)

Il pannello con finestra l'ho visto a 38€ IVA incl. per cui mi sembrava conveniente, per la dimensione speravo che mi dicessi qualcosa di più preciso.....

Arigatoo!!!!!

H-BES
06-03-2003, 16:50
Il pannello con finestra l'ho visto a 38€ IVA incl.

Appunto, quando mi ero interessato io costava 30 ivato!!!

Quel prezzo se non sbaglio è quello di i|\|f0|\/|4n|Ak (scritto bene? ;) ), posto dove presi io il pc12 + ali, arrivato dopo un sacco di tempo, con un ali ultrabaracca da 300W (si e' rotto di recente dopo un'annetto circa di vita...), e l'avevo pagato mi pare parecchio, l'avessi saputo che si comportavano così lo prendevo senza ali e mi compravo l'ali qui, ma considerandoli dei professionisti speravo...

Senza contare poi che appena aperto il case non sapevo che gli hd nel supporto removibile davanti alle ventole frontali andavano messi in verticale, sembrandomi così quel supporto un 5 1/4, o scritto loro una mail e la risposta era stata questa "mi spiace ma non abbiamo accessori per quel case.", quindi se ci fosse stato un reale motivo io sarei rimasto con gli hd per aria, fortuna che mi ero sbagliato io...ma se questo è un servizio clienti.... beh, grazie a quell'evento ho trovato altri negozianti (online e non) che trattano modding e accessori particolari molto + gentili ed onesti di loro...mio primo ed ultimo aquisto li.

Ok, scusa lo sfogo, anche se è passato parecchio tempo mi rode ancora (sarà la recente morte dell'ali che ha fatto tornare tutto a galla ;) )

Saluti
BES

Pikkholoh
07-03-2003, 17:28
Esatto il negozio è quello.......per il momento mi sono trovato bene con loro a parte i prezzi esorbitanti :eek:

Mi sa che mi toccherà andare lì con il pannello e vedere se coincide con quello del 6x

Arigatoo!!!!!

H-BES
07-03-2003, 18:28
beh, auguri!

Occhio però a non trovarti davanti un bel pc65 perchè poi cambierai idea e vorrai buttare il pc12!!!

cosa che farei io se avessi i soldi ;) Pero onore al merito al mio pc12 che mi tiene un thoro b 1700+ a 2000+ (solo aumentato un filo il bus) a max 29°C ok, sotto sforzo estremo salirebbe, ma io fin'ora da 4 giorni che ho cambiato madre e processore a 30° non l'ho mai visto arrivare ;)

Saluti
BES

Pikkholoh
07-03-2003, 18:35
Il mio PC-12 finirà con me nella tomba!!!!! :sofico:

E' un regalo della mia fidanzata e non lo cambierei per niente al mondo....è una bomba di case e fa egregiamente il suo dovere :p

Quando vado a prendere il pannello ti faccio sapere......

Arigatoo!!!!!

H-BES
07-03-2003, 19:02
allora lascia la tua ragazza e trovane una più ricca, così ti regalerà il pc65!

Cmq azz...la mia ragazza mi manda sempre a cagare quando passo ore a parlarle di case, modding, overlock ecc.... ;)

Saluti
BES