PDA

View Full Version : Alice...record di attivazione: 5 giorni!

mirage12345
06-03-2003, 10:05
Stavolta Telecozz mi ha proprio sorpreso..... ho richiesto Alice Flat venerdì 28 Febbraio pomeriggio (giusto in tempo per usufruire dei primi 2 mesi di navigazione gratis :p ) e ieri mercoledì mattina già navigavo scaricando a 30 k al sec.... godo come una iena :D
Il bello è che Telecozz ha fatto il procedimento all'inverso del suo solito... lunedi il tecnico mi ha attivato la linea, poi ieri mattina un altro tecnico mi ha consegnato modem e cd di installazione, e poco più tardi con la posta prioritaria mi è arrivata la lettera con userid e password.... inutile dire che dopo 10 minuti già avevo installato tutto e funziava alla grande!!!!!!!!!

Davvero grandi stavolta... e mi fa ancora + piacere pensando che sono in un paesino della Calabria, dove di solito i ritardi sono di anni luce rispetto al nord...certo che mi viene già voglia di pensare ad Alice 640, per 15€ in + al mese...............................

redheart
06-03-2003, 11:30
:eek: :o :eek:

Citrix
06-03-2003, 11:36
Originally posted by "mirage12345"

Stavolta Telecozz mi ha proprio sorpreso..... ho richiesto Alice Flat venerdì 28 Febbraio pomeriggio (giusto in tempo per usufruire dei primi 2 mesi di navigazione gratis :p ) e ieri mercoledì mattina già navigavo scaricando a 30 k al sec.... godo come una iena :D
Il bello è che Telecozz ha fatto il procedimento all'inverso del suo solito... lunedi il tecnico mi ha attivato la linea, poi ieri mattina un altro tecnico mi ha consegnato modem e cd di installazione, e poco più tardi con la posta prioritaria mi è arrivata la lettera con userid e password.... inutile dire che dopo 10 minuti già avevo installato tutto e funziava alla grande!!!!!!!!!

Davvero grandi stavolta... e mi fa ancora + piacere pensando che sono in un paesino della Calabria, dove di solito i ritardi sono di anni luce rispetto al nord...certo che mi viene già voglia di pensare ad Alice 640, per 15€ in + al mese...............................

Direi che rasenta il miracolo :D

felix.j
06-03-2003, 16:15
io ho chiesto il modem il 29 gennaio e mi è arrivato oggi il 6 marzo e non riesco ancora a farla partire.

Fate voi

mirage12345
06-03-2003, 17:12
Si, direi proprio miracoloso.... la sensazione che ho io, almeno qui, sentendo anche altre persone, è che con tutta questa gran promozione che stanno facendo le richieste sono molte e quindi hanno creato una struttura apposta solo per le attivazioni di Alice, per cui possono sbrigare le cose molto rapidamente. Ad es. mentre prima a consegnare il pacchetto col modem e il cd era uno dei classici corrieri (SDA, Traco etc) ora sono proprio loro della Telecom che passano con la macchina a consegnarti il tutto e la cosa è molto + rapida.......

dragone17
06-03-2003, 18:06
:eek: :eek: :eek:

fortunato.

Digitos
07-03-2003, 00:33
Questo è un miracolo!!!!!!!!!!!!

westminzer
07-03-2003, 19:55
Beh non proprio un miracolo: quando ho richiesto tin.it senza modem sono stato attivato dopo 4 giorni e ho letto su un altro forum di persone attivate in 3 e 2 giorni

mirage12345
08-03-2003, 11:30
Beh... per essere in Calabria direi che è proprio un miracolo!!! ;)

westminzer
08-03-2003, 12:55
Originally posted by "mirage12345"

Beh... per essere in Calabria direi che è proprio un miracolo!!! ;)

Non dire così!!! ;)
Secondo me influisce anche il numero di richieste che ci sono state. Magari eravate in pochi che hanno chiesto l'adsl e così i tempi si sono molto accorciati.

signo3d
09-03-2003, 13:48
A me con tin.it in 8 gg ero on line,pero ho un problema:in pratica ce l'ho da 2 sett e ieri col telefono mi e arrivata la bolleta di internet! In pratica invece dei 33.70 € mensili che dovrebbero essere(col contributo governativo) mi e arrivato da pagare 39.95(quindi senza contributo) e poi mi sono arrivati da pagare 79.90 €,cioe per 2 mesi di navigazione metre ce l'ho solo da 3 sett!!! Mi stanno forse prendendo per il culo e mi dovrei incazzare?? Perche piu che altropoi mio padre si incazza con me :rolleyes: !!!!
Raga qlcn che mi sa dire qlcs???

Gigi 256
09-03-2003, 16:57
be mi sembra esagerato parlare di miracolo...
Ad un sacco di gente su questo forum è stata attivata in 5/7 giorni :)

A me ce ne hanno messo 10, ma nn mi lamento

Supersubway
09-03-2003, 22:59
Martedi ero utente galactica adsl. Faccio richiesta a telecom di alice 1mb previa "staccamento" di galactica.
Mercoledi mattina mi staccano galactica.
Lunedi mi arriva via posta il foglio con i dati per la configurazione del router.

westminzer
10-03-2003, 19:52
Originally posted by "signo3d"

A me con tin.it in 8 gg ero on line,pero ho un problema:in pratica ce l'ho da 2 sett e ieri col telefono mi e arrivata la bolleta di internet! In pratica invece dei 33.70 € mensili che dovrebbero essere(col contributo governativo) mi e arrivato da pagare 39.95(quindi senza contributo) e poi mi sono arrivati da pagare 79.90 €,cioe per 2 mesi di navigazione metre ce l'ho solo da 3 sett!!! Mi stanno forse prendendo per il culo e mi dovrei incazzare?? Perche piu che altropoi mio padre si incazza con me :rolleyes: !!!!
Raga qlcn che mi sa dire qlcs???

Se non ricordo male il contributo non è detto che venga scontato perforza mensilmente. Probabilmente ti verrà scontato in seguito. Poi riguardo all'imostro della bolletta tin.it anticipa un mese di abbonamento, cioè le bollette bimestrali vengono emesse a partire dal mese successivo della prima connessione.

signo3d
10-03-2003, 19:55
Originally posted by "westminzer"

Se non ricordo male il contributo non è detto che venga scontato perforza mensilmente. Probabilmente ti verrà scontato in seguito. Poi riguardo all'imostro della bolletta tin.it anticipa un mese di abbonamento, cioè le bollette bimestrali vengono emesse a partire dal mese successivo della prima connessione.
Il primo punto l'ho capito!
Il secondo.......nn prorpio!! :D Vuoi dire che pagao un mese in piu e che pago un mese in meno?? In teoria se ho capito bene io avrei pagato il mese ch eho usato piu uno fantasma......poi lo uso per latri 2 mesi e mi arriva l fatture di sti due mesi(quindi marzo e aprile)?? Giusto?? Ah,grazie ;)

C4rino
11-03-2003, 14:59
....beh...io ho chiesto l'attivaizone il 13 agosto...
il 14, visto che non mi andava più il telefono ho chiamato telecom, nu tecnico è uscito e mi ha detto che collegandomi l'adsl hanno sbagliato qualcosa quindi mi ha sistemato il tutto...
quidni in questo caso, l'attivaizone è stata fatta in meno di 24 ore....il problema è che poi ci hanno messo 2 mesi a consegnarmi il modem.. :eek:

ciao!