View Full Version : Dual Duron.. is it possibile????
Sweetmonkey
06-03-2003, 09:48
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mandare in dual due duron 1300. Avevo intenzione di farmi il muletto (nn ho molto da spenderci.) che mi tornerebbe utile x fare rendering mentre con l'altro pc modello... è fattibile come cosa?? quali mobo supportano un dual duron??? servono modifiche?? inoltre.. un dual duron 1300 può andar meglio di un thoro xp 1700 x i rendering? Grazie ciaoo
Secondo quando riportato in una prova di HardwareZone i processori Duron basati su core morgan non avrebbero bisogno di alcuna modifica fisica per lavorare in dual su una scheda madre MSIK7 Master.
http://www.hardwarezone.com/articles/articles.hwz?cid=2&aid=393&page=2
link all'articolo (parla sia di XP che di Duron). Non so se un dual Duron1300 vada meglio di un single XP1700, secondo me, con applicazioni SMP, si.
Ciao.
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mandare in dual due duron 1300. Avevo intenzione di farmi il muletto (nn ho molto da spenderci.) che mi tornerebbe utile x fare rendering mentre con l'altro pc modello... è fattibile come cosa?? quali mobo supportano un dual duron??? servono modifiche?? inoltre.. un dual duron 1300 può andar meglio di un thoro xp 1700 x i rendering? Grazie ciaoo
anche nell'ASUS A7m266-d dual ci vanno bene senza nessuna modifica.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.