PDA

View Full Version : Dual Duron.. is it possibile????

Sweetmonkey
06-03-2003, 09:48
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mandare in dual due duron 1300. Avevo intenzione di farmi il muletto (nn ho molto da spenderci.) che mi tornerebbe utile x fare rendering mentre con l'altro pc modello... è fattibile come cosa?? quali mobo supportano un dual duron??? servono modifiche?? inoltre.. un dual duron 1300 può andar meglio di un thoro xp 1700 x i rendering? Grazie ciaoo

PGI
07-03-2003, 12:43
Secondo quando riportato in una prova di HardwareZone i processori Duron basati su core morgan non avrebbero bisogno di alcuna modifica fisica per lavorare in dual su una scheda madre MSIK7 Master.

http://www.hardwarezone.com/articles/articles.hwz?cid=2&aid=393&page=2

link all'articolo (parla sia di XP che di Duron). Non so se un dual Duron1300 vada meglio di un single XP1700, secondo me, con applicazioni SMP, si.

Ciao.

nanix78
07-03-2003, 13:00
Originally posted by "Sweetmonkey"

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mandare in dual due duron 1300. Avevo intenzione di farmi il muletto (nn ho molto da spenderci.) che mi tornerebbe utile x fare rendering mentre con l'altro pc modello... è fattibile come cosa?? quali mobo supportano un dual duron??? servono modifiche?? inoltre.. un dual duron 1300 può andar meglio di un thoro xp 1700 x i rendering? Grazie ciaoo

anche nell'ASUS A7m266-d dual ci vanno bene senza nessuna modifica.....