PDA

View Full Version : ECS K7S6A: problemi con USB... che chipset SIS usa?

czame
06-03-2003, 07:22
Ciao,
vorrei un aiuto perchč con la suddetta scheda non riesco a far funzionare le porte USB: WIN XP all'installazione riconosce "al volo" e installa il controller USB.
Al collegamento di una periferica USB, questa non viene riconosciuta. Segno che i driver e/o qualche altro fattore influenza il tutto.
La scheda č nuova: non vorrei che ci fosse un problema con il controller o le porte... :rolleyes:

1) Che prove posso fare?? :confused:
2) Quale chipset utilizza la ECS K7S6A?

:)

robnet77
06-03-2003, 07:58
Originally posted by "czame"

Ciao,
vorrei un aiuto perchč con la suddetta scheda non riesco a far funzionare le porte USB: WIN XP all'installazione riconosce "al volo" e installa il controller USB.
Al collegamento di una periferica USB, questa non viene riconosciuta. Segno che i driver e/o qualche altro fattore influenza il tutto.
La scheda č nuova: non vorrei che ci fosse un problema con il controller o le porte... :rolleyes:

1) Che prove posso fare?? :confused:
2) Quale chipset utilizza la ECS K7S6A?

:)

1)per winxp non ricordo di aver installato nulla di particolare
2) il sis 745

Byez :)

lunaticgate
06-03-2003, 08:01
Ho avuto questa scheda e non ho avuto di questi problemi......ricordo solo di aver installato i driver SIS745 completi di agp, ide, sonoro e quant'altro........di driver specifici per le porte usb da parte del sis745, sinceramente non ne sono a conoscenza.......

czame
06-03-2003, 11:39
Grazie delle risposte. :)

Ho controllato sul sito della ECS ed effettivamente non c'č nessun driver specifico per il controller USB.
Perciņ devo pensare ad altro: o il controller guasto (che perņ č riconosciuto e sembra essere funzionante), oppure le porte USB guaste.
Vedrņ cosa riesco a fare... :rolleyes: