foice
06-03-2003, 07:00
Salve a tutti,
vi vorrei sottoporre il seguente problema, che dalla sera alla mattina mi ha tolto masterizzatore e DVD.
"Il Registro di sistema potrebbe essere danneggiato. (Codice 19)"
HO questo errore sul masterizzatore e sul DVD, entrambe nello stesso canale IDE.
É Comparso dal nulla, non ho installato o modificato niente nel mio Windows 2000!
Le periferiche dovrebbero essere a posto, infatti sotto windows 98 mi funzionano bene.
Quindi il problema e' prorpio di windows 2000 ...
ma non era il non plus ultra della stabilita'?
Comunque ho usato il RegClean per vedere se c'era qualche cosa di scollegato o di strano nel registro, ma non sono un grande esperto in materia, e non ho trovato nulla.
Che cosa potrebbe essere successo al mio registro?
Quale parte dovrebbe contenere l'errore, o essere danneggiata?
Grazie a tutti.
vi vorrei sottoporre il seguente problema, che dalla sera alla mattina mi ha tolto masterizzatore e DVD.
"Il Registro di sistema potrebbe essere danneggiato. (Codice 19)"
HO questo errore sul masterizzatore e sul DVD, entrambe nello stesso canale IDE.
É Comparso dal nulla, non ho installato o modificato niente nel mio Windows 2000!
Le periferiche dovrebbero essere a posto, infatti sotto windows 98 mi funzionano bene.
Quindi il problema e' prorpio di windows 2000 ...
ma non era il non plus ultra della stabilita'?
Comunque ho usato il RegClean per vedere se c'era qualche cosa di scollegato o di strano nel registro, ma non sono un grande esperto in materia, e non ho trovato nulla.
Che cosa potrebbe essere successo al mio registro?
Quale parte dovrebbe contenere l'errore, o essere danneggiata?
Grazie a tutti.