View Full Version : ordino duron arriva athlon tb
salve entro in un negozio,chiedo se hanno un duron a disposizione,mi dicono di si.
ok allora lo prendo torno a casa lo guardo bene e scopro che mi hanno dato un athlon 1300 fsb 200 a 1300 mhz, il bello che il procio il rivenditore prima di darmelo lo ha pure provato,ora vorrei tornare al negozio semplicemente per dirgli dello sbaglio.
voi che pensate mi conviene tenerlo ormai ,dovrebbe essere cmq meglio un tb1300 a bus 200 di un duron 1330 o sbaglio
Phantom II
06-03-2003, 04:25
Fossi in te lo terrei senza dire nulla al negoziante :p
J0tar0Kjo
06-03-2003, 07:09
concordo!
Senza contare che se è una sigla buona ed hai almeno un KT133A...lo spari anche a 1500 Mhz :)
vai dal negoziante e diglielo ......... non ci sono altre possibilità..........
Originally posted by "elche20"
vai dal negoziante e diglielo ......... non ci sono altre possibilità..........
:sofico:
Originally posted by "Nie73"
:sofico:
ank'io lo terrei...
:D dove l'hai comprato? ehmmmm
gh gh gh gh me ne faccio una scorta e poi li rivendo
Originally posted by "buatt"
:D dove l'hai comprato? ehmmmm
gh gh gh gh me ne faccio una scorta e poi li rivendo
è arrivato il furbo :rolleyes:
(senza offesa ;))
freschissimo777
06-03-2003, 12:59
se vado e chiedo a questo negoziante un athlon xp thoro x errore mi darà un barton?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tienilo!!!
E' ovvio che è meglio del Durozzo!!!
Sweetmonkey
06-03-2003, 18:27
Beh lo so che non c'entra nulla,ma quando sono andato a prendermi la mobo nuova avevo deciso x una a7n8x liscia... quel giono c'era la moglie del negoziante e andava piuttosto di fretta, si era sbagliata e aveva preso la scatola della deluxe... non me la sono sentita di portarmela via, alla fin fine avrei potuto, nn si era accorta di nulla, l'aveva anche gia scaricata, al che ho deciso di chiederle di aprirla per vedere se era completa di tutto e si è accorta che c'era piu del dovuto pèrche era una deluxe
capita...ogni tantro me ne pento ma alla fine se fosse successo a me avrei apprezzato l'onestà
ciao
prova a rivenderlo ad un prezzo maggiore rispetto ad un duron 1300MHz..poi ti compri il duron ... :-)
Bello....tutta gente di cui fidarsi quì. :D :D :D
Per me riportaglielo , o magari dagli i pochi euro in più di differenza.Che ti costa?
Non facciamo sempre i furbi che prima o poi troveremo chi sarà più furbo di noi. ;)
Io sinceramente preferirei il duron che ha le SSE
Originally posted by "fabio2"
dovrebbe essere cmq meglio un tb1300 a bus 200 di un duron 1330 o sbaglio
beh però il duron ha le SSE2...
Originally posted by "zebrone"
beh però il duron ha le SSE2...
tira via il 2 :muro: ;)
supermarchino
06-03-2003, 21:02
Originally posted by "fabio2"
salve entro in un negozio,chiedo se hanno un duron a disposizione,mi dicono di si.
ok allora lo prendo torno a casa lo guardo bene e scopro che mi hanno dato un athlon 1300 fsb 200 a 1300 mhz, il bello che il procio il rivenditore prima di darmelo lo ha pure provato,ora vorrei tornare al negozio semplicemente per dirgli dello sbaglio.
voi che pensate mi conviene tenerlo ormai ,dovrebbe essere cmq meglio un tb1300 a bus 200 di un duron 1330 o sbaglio
dove fanno di codeste cose che ci faccio un salto? :D
Dai test quando usci il Duron Morgan risultava che andava circa uguale a un TBird di pari frequenza.. o no?
Interessante sarebbe sapere dove è andato a recuperare un TBird 1300, sarà 1 anno che sono fuori mercato.. :o
Originally posted by "JamesWT"
tira via il 2 :muro: ;)
Azz hai ragione: ho scritto una ca#@&ta
domattina ci faccio un salto a per onesta dico del suo sbaglio anchese penso che sia stato il fornitore a dargli un tb apposta del duron cmq vi faro sapere
Originally posted by "SaMu"
Dai test quando usci il Duron Morgan risultava che andava circa uguale a un TBird di pari frequenza.. o no?
Interessante sarebbe sapere dove è andato a recuperare un TBird 1300, sarà 1 anno che sono fuori mercato.. :o
No, o per lo meno : un Duron 1300 era pari ad un TBird 1100/1200.
Questo dicevano i bench.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.