PDA

View Full Version : Cliccando su questo link si chiude il browser...

cc65
05-03-2003, 23:28
Ciao a tutti, un amico mi ha detto di visitare il sito dell'albergo dove andremo in ferie, io l'ho cercato con google, trovato, cliccato sul link e.... il browser si è chiuso e così tante altre volte, forse è oT a questa sezione ma io pensavo ad una pag con uno script che và in eseguzione (non sono esperto quindi è MOLTO probabile che questa mia idea sia balorda).
Premetto che anche inserendo l'url direttamente nella barra apposita del browser si chiude il suddetto, cosa potrebbe essere secondo voi?
:) dimenticavo il link :)
www.parkhotel-post.it

kaioh
05-03-2003, 23:51
Il mio IE6.0.2800.1106 con sp1 e Q324929 la apre normalmente :)
Bho,prova ad agiornare il browser.....

Bilancino
06-03-2003, 00:12
Hai un programma che per filtare le finestre pop_up?

A me si apre normalmente e ho IE6

Ciao

cc65
06-03-2003, 12:47
uso win xp con il service pack 1 e nella versione di IE oltre al sp1 ho due agg aggiuntivi di quelli scaricati col winupdate e iniziano con q..... e altri numeri, ma anche con tutto disabilitato (popup stopper, zonealarm,ecc) come tenta di aprire questa pag si chiude IE ma solo quella pag lì, se ho un'altra pag aperta su un'altro link, questa rimane, bohhh.
Ciao e grazie

cc65
15-03-2003, 18:19
Dunque, ho fatto un passo avanti:
La colpa sembra essere della nuova versione di java, dopo averla installata sono cominciati i problemi, ho provato a disinserirla e mettere solo la 1_4_1 (e non la 1_4_1_2) e tutto funziona, ma come installo la nuova ricomincia il problema, alcuni miei amici con la nuova vers. questi link li aprono tranquillamente, quale impostazione può causare tutto questo?
Ciao

Bilancino
16-03-2003, 00:17
Io ho la java della sun e non della microsoft la quale garantisce maggiore sicurezza e inoltre non mi da problemi.

Ciao

cc65
16-03-2003, 13:23
Grazie, ma forse non mi spiego bene:
anch'io uso la versione scaricata dal sito della sun, ma l'ultima 1_4_1_2 mi da problemi mentre quella precedente sempre della sun 1_4_1 no.
Voi usate solo quella della sun? se sì, come avete disinstallato quella della microsoft visto che viene installata automaticamente con il sp1 (non sp1a)?
Ciao

Bilancino
16-03-2003, 13:33
l'ho installata sopra quando ho installato un kit java per programmare.

Ciao

cc65
16-03-2003, 13:39
quindi l'ho sovrascritta anch'io quando ho installato quella di sun, ma perchè l'ultima vers. mi crea problema mentre la precedente no?
ad un amico, sempre con xp e sp1, l'ultima della sun funziona bene, mi stò innervosendo :muro: ma non sò proprio dove cecare.
Ciao