lellone
05-03-2003, 23:06
Ciao Raga. Ho un Maxto DMond 9 Plus da 80 gb 720 rpm. Il pc è nuovo (assemblato) così come l'hd. In tutto non + di un mese di vita. Volevo sapere se è normale che ogni tanto all'avvio del pc, nella schermata in cui la bios elenca i Master e gli Slave.......ogni tanto mi esce la scritta "Primary Master Slave not detect (o detecting?)" "Press f4 to skip".......naturalmente aspetto e in effetti dopo un paio di secondi rileva l'HD.............Ripeto questo non lo fa sempre....ma ogni tanto.
è nella normalità??
Inoltre volevo sapere se mi potete dare un link da cui scaricare un programma che mi permetta di vedere il firmware del mio HD.....dato che sto seguendo con ansia gli sviluppi del caso Maxtor.....ma non riesco a bloccare all'avvio la schermata per leggere il firmware perchè va troppo veloce!!
Grazie
è nella normalità??
Inoltre volevo sapere se mi potete dare un link da cui scaricare un programma che mi permetta di vedere il firmware del mio HD.....dato che sto seguendo con ansia gli sviluppi del caso Maxtor.....ma non riesco a bloccare all'avvio la schermata per leggere il firmware perchè va troppo veloce!!
Grazie