PDA

View Full Version : Aiuto installate le dx9 su WInMe non parte più

lucabi64
05-03-2003, 23:37
Ho modificato la mia radeon 8500 in 9100 e per farla riconoscere dal sitema operativo dovevo mettere le dx9 e i nuovi catalist 3.0 o 3.1.Ho un sistema in dual boot Me e Xp pro,con xp il procedimento (via internet dal sito microsoft)e andato tutto bene in Me dopo aver installato le dx9 da un cd di pc professionale al riavvio de so mi appare la schermata nera con la scritta aggiornamento file in corso ecc. e da lì il pc non va più avanti.Ho anche provato a partire in modalità provvisoria, passo passo e un'altra che non ricordo ma ad un certo punto si ferma e non va più avanti. Volevo inoltre farvi notare che quando si blocca alla schermata nera con scritta come sopra il led dell'hd resta acceso fisso.

giopappy
06-03-2003, 12:17
Con winMe non dovrebbe esserci anche la modalità avvio ultima configurazione funzionante? (non ricordo bene, perché lo installai molto tempo fa e l'ho levato quasi subito) ma mi sembra che sia presente il punto di ripristino come per winxp

GigaPower
06-03-2003, 15:42
Originally posted by "giopappy"

mi sembra che sia presente il punto di ripristino come per winxp

per ripristinarlo devi riuscire ad accedere a winzozz però... :rolleyes: magari dico na c@zz@t@, ma le directx non sono differenti tra Xp e 9x? Se si hai installato quelle corrette? A prescindere dal fatto che se non erano corrette non doveva permetterti di installarle...