View Full Version : Modem Router Switch Netgear DG814 e PPPoA
Scusate, forse ripropongo una domanda già fatta..
Sarei interessato all'acquisto del suddetto router/switch adsl. Ma nelle specifiche tecniche sul sito Netgear non viene menzionato il protocollo PPPoA. Qualcuno sa se effettivamente questo router supporta tale protocollo?
Grazie a tutti in anticipo.
Io lo sto usando dallo scorso dicembre, ma su protocollo PPPoE.
Ti posso cmq. confermare che è supportato anche il PPPoA.
Ciao!
Originally posted by "rbianco"
Io lo sto usando dallo scorso dicembre, ma su protocollo PPPoE.
Ti posso cmq. confermare che è supportato anche il PPPoA.
Ciao!
Meno male buona notizia..
Va bene?
tutto ok?
come lo giudichi?
Non ho termini di confronto, quindi posso dirti il mio parere solo su questa singola esperienza con i router "soho".
Lo ho scelto perché è stato il vincitore in una comparativa su PCprofessionale di fine 2002.
Oggi c'è anche un interessante apparecchio 3com (mi pare) dotato di 2 porte ethernet 10/100 e di una porta USB, se ti serve implementare una rete mista. Viene 199euro.
Sono contento del DG814, la configurazione è stata banale e rapidissima, e la funzionalità è quella che dev'essere, senza intoppi. Ho anche aggiornato il firmware recentemente senza problemi.
Sperimento solamente dei problemi a volte quando uso eMule, ma non ho idea se dipenda dal router o dalle possibilità offerte da Teleconomy ADSL: propenderei per questa seconda ipotesi, visto che altre persone nel forum di www.emuleitalia.net hanno lamentato problemi di disconnessione simili ai miei.
chaosengine
06-03-2003, 14:06
io ho comprato martedi un'atlantis i storm lan router, devo dire che è eccezionale con il protocollo PPPoA, ho acquistato il 20 % di velocita in + che con il vecchio modem usb
configurabile al 100% con interfaccia web, con un buon firewall integrato
nessun problema con tutti i programmi, sia in entrata che in uscita ;)
Originally posted by "chaosengine"
io ho comprato martedi un'atlantis i storm lan router, devo dire che è eccezionale con il protocollo PPPoA, ho acquistato il 20 % di velocita in + che con il vecchio modem usb
configurabile al 100% con interfaccia web, con un buon firewall integrato
nessun problema con tutti i programmi, sia in entrata che in uscita ;)
è anche switch?
chaosengine
06-03-2003, 19:42
Originally posted by "Gekker"
è anche switch?
si anche switch, e uscito da poco, la versione precedente era senza hub switch, l'ultima si ;)
qui puoi vedere le caratteristiche e scaricarti il manuale x farti un'idea
http://www.atlantisland.it/ws/articolo.asp?id=2&idsub=2&iditem=23
Originally posted by "chaosengine"
si anche switch, e uscito da poco, la versione precedente era senza hub switch, l'ultima si ;)
qui puoi vedere le caratteristiche e scaricarti il manuale x farti un'idea
http://www.atlantisland.it/ws/articolo.asp?id=2&idsub=2&iditem=23
ok grazie
vado a dare un'okkiata....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.