PDA

View Full Version : Incredibile problema dei drivers Nvidia!!! FURTO!!!!LADRI!!!

danilo82
05-03-2003, 20:58
Non ho parole.
Da tempo ho comperato una Geforce 2 Mx 400 64 Mb.
Istallando i drivers del sito www.nvidia.com , esattamente il detonator 4.0.7.2, il sistema riconosce solo 32 Mb di memoria video....cioè esattamente la metà.
Se invece si istallano prima i drivers del cd orginale dato in dotazione con la scheda e poi ci si istallano sopra i drivers del detonator 4.0.7.2 riconosce le 64 Mb di memoria Video...............Però..........
Praticamente ogni tanto....anzi spesso, a me capita quando sono su internet da ore.....si apre un processo attivo su Task Manager che occupa sempre + del 90% del processore rallentando quindi tutto!!!!!!!!
Appena lo si disattiva il sistema riconosce di nuovo 32 Mb di ram invece che le 64 Mb. Cosa si deve fare secondo voi?
E' stato venduto un prodotto non funzionale veramenteo mi sbaglio io????...DIFFICILE. FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!

pandyno
05-03-2003, 21:17
Hai lo stesso problema di un ragazzo su 3dfxzone ti linko il 3d relativo ancora insoluto :confused:

http://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=6293&FORUM_ID=76&CAT_ID=15&Topic_Title=Problema+gf4+mx+440+%2DRscmpt%2Eexe%2D&Forum_Title=nVIDIA