View Full Version : cerco SK video
:D :D lo sò che sarà impossibile e non ridete :D cerco scheda video con slot ISA funzionante :)
PS ho già messo il post anche su acquisto,non ditemi che ho sbagliato forum :D CIAO
Originally posted by "TAITA57"
:D :D lo sò che sarà impossibile e non ridete :D cerco scheda video con slot ISA funzionante :)
PS ho già messo il post anche su acquisto,non ditemi che ho sbagliato forum :D CIAO
hai sbagliato forum.. :D cmq scusa se hai messo l'annuncio nel mercatino nn dovevi postare qui...
Originally posted by "kikbond"
hai sbagliato forum.. :D cmq scusa se hai messo l'annuncio nel mercatino nn dovevi postare qui...
:D sei il moderatore di questo forum? qui si parla di schede video e ho provato a mettere l'annuncio anche quì,non mi sembra di essere fuori 3D visto che è una scheda quasi introvabile,
:D sei il moderatore di questo forum? qui si parla di schede video e ho provato a mettere l'annuncio anche quì,non mi sembra di essere fuori 3D visto che è una scheda quasi introvabile,
1)hai ragione nn sono il mod ma questo nn vuol dire che nn mi posso fare i c@zzi degli altri :D
2)ti continui a contraddire..se metti "un'annucio" come tu dici è una richiesta di vendita e quindi va postata solo nel forum mercatino..
Io ne ho una, pero' la tengo non la cedo! :D
e cmq hai sbagliato ad aprire due 3d uguali e in particolar modo qui :D ;)
Originally posted by "pandyno"
Io ne ho una, pero' la tengo non la cedo! :D
e cmq hai sbagliato ad aprire due 3d uguali e in particolar modo qui :D ;)
tienila pure ne ho trovate 2 e sono già a posto le ho prese tutte e due in cambio regalo una mobo socket 7 funzionante e una memoria 64Mb pc 100 ,io non ho sbagliato sei tu che hai sbagliato, quì c'è scritto schede video e basta; perchè poi ho sbagliato quì ?cosa c'è quì di particolare? se il moderatore vede il 3D e non và bene lo chiude punto e basta :)
c' è il regolamento da leggere tutto qui :D
quì c'è scritto schede video e basta;
:eek: quindi?? la tua teoria è interessante... magari hai davvero ragione te.. ma guarda la vita a volte :D
:rolleyes:
perchè poi ho sbagliato quì ?cosa c'è quì di particolare? se il moderatore vede il 3D e non và bene lo chiude punto e basta :)
la 2° che hai detto...infatti ora chiudo visto che
A) questo forum è dedicato alle schede video inteso come discussioni tecniche, per le discussioni "commerciali" c'è l'apposita sezione che guarda caso abbiamo deciso di intitolare MERCATINO (siamo strani, sì lo sò)
B) hai già aperto una discussione nella sezione giusta, aprirne un'altra identica in un'altra sezione (o anceh nella stessa) si chiama CROSSPOSTING ed è VIETATO (per OVVI motivi) su tutti i forum della terra
detto questo procedo
CLOSED!!
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.