PDA

View Full Version : Win Xp mi da problemi con modem e pad, un aiuto!!!

Inlogitech
05-03-2003, 18:25
Un aiuto ragazzi xchè mi stanno girando le balls!!!
Aspettando che mi arrivasse il modem adsl ho avuto la bella idea (consigliato dai miei amici) di installare win Xp però ogni volta che riavvio non mi riconosce ne il modem( u.s.robotics 56k faxmodem) ne il pad( sight fighter action usb [plug&play]) e devo sempre reinstallarli ogni volta che mi servono!!! ma come e' possibile???
Dal 98 con cui non ho mai avuto particolari problemi( a parte qualke bug e la gestione pessima della memoria) passo a Xp e mi succedono ste cose?

Ho paura xchè se mi succederà anche col modem adsl vorrà dire che ogni volta x collegarmi devo rimettere i drivers???

Aiutooo!!! :cry: :cry: :cry:

Amgis
05-03-2003, 22:16
per il modem 56K è uguale al mio e se nn li ho persi dovrei avere i driver agg. per il pad nn so.

Inlogitech
06-03-2003, 11:57
Ciao Amgis potresti passarmi il link?
E un altra cosa, ma a te il modem a quanto va massimo in download?
a me massimo 4,6 quando prima con il mio vecchio u.s.robotics messagemodem (che si e' fatto molto male cadendo dalla scrivania) scaricavo a 5,6.

Ti ringrazio!!!

Amgis
06-03-2003, 14:53
per il link nn posso dartelo subito se aspetti entro stasera lo darò...il fatto che scarica lentamente nn dipende dalla caduta dal tavolo ma dipende dalla linea di casa tua, questo è il primo punto;
2. Dipende a quale Server ti connetti
3. Se la tel. per il server è urbana o interurbana
4. Da quale ftp o http scarichi(Es. dalla U.S.A. Nord come è disolito ne sito della IdSoft. è lento ma se scarico qualcosa poggiandomi a qualche ftp o http italiano scarico il giusto)
anche se è il modello V90 o precedente...i V90(quello che ho io) sono buoni per nn parlare dei V92 se il tuo è + vecchio del V90 forse è il modem un pò lento poichè vecchio.
Se il modello è V90 o altro lo leggi nella scatola accanto al nome in grande del modem.
quando ti do il link devi fare attenzione a quale driver scarichi...infatti sotto il tuo modem o nella scatola originale ci deve essere un etichetta che assomiglia molto al codice a barre attraverso i numeri di serie devi scaricare i driver...ok?

Inlogitech
06-03-2003, 18:53
Ti ringrazio!!!

Inlogitech
06-03-2003, 18:58
Dimenticavo, il faxmodem 56k v90 che ho l'ho comperato un anno e mezzo fa( dopo morte come ho detto prima del mio messagemodem x caduta rovinosa) e la linea sembra la stessa, difatti mi son fatto prestare un digicom v90 da un mio amico e con quello scarico a 5,6/5,7.
La cosa che mi fa incavolare un po e' che io l'u.s.robotics l'ho comprato a 160 milalire, lui il digicom l'ha preso 40 milalire!!! :mad: :(

Amgis
06-03-2003, 19:26
be'! la marca si fa pagare! nn scordarlo!!!
il mio amico coprò una scheda video GeForce2MX della Asus a 156Milalire quando si trovava benissimo anche a 110o120mila!
più tardi ti posto il link. cmq la U.S. Robotic è buona nn so perchè hai questo problema

Inlogitech
07-03-2003, 19:56
Hai + trovato quel link?
Tnx!!!

Amgis
07-03-2003, 22:41
nn riesco a trovarlo...il sito è cambiato se vuoi provarci tu il sito è www.3com.it
ma intanto che abbiamo lo stesso modem posso darti i miei driver se nn li ho persi, ok?