View Full Version : dissy x northbridge
Athletico
05-03-2003, 16:54
Quale mi consigliate per il nb della 8rda+? e dove lo trovo?
Athletico
05-03-2003, 16:57
si vebbe.... un po' + realisticamente?
Athletico
06-03-2003, 15:30
up!
io ho montato questo http://www.titan-cd.com/cuv2ab_n.htm...la cosa buona e' che ha 3 tipi di agganci mentre mi sembra che il cristal orb li ha troppo corti :rolleyes:
X quanto riguarda la temperatura non so che dirti..non ho messo un sensore nel nb, il sistema mi arriva massimo a 31c ma quella temperatura si riferisci alla mobo in generale :cool:
Athletico
06-03-2003, 16:00
Originally posted by "Marck"
io ho montato questo http://www.titan-cd.com/cuv2ab_n.htm...la cosa buona e' che ha 3 tipi di agganci mentre mi sembra che il cristal orb li ha troppo corti :rolleyes:
X quanto riguarda la temperatura non so che dirti..non ho messo un sensore nel nb, il sistema mi arriva massimo a 31c ma quella temperatura si riferisci alla mobo in generale :cool:
e dove lo trovo?
Io l'ho comprato in un negozio qui a Pisa..sul web non saprei dirti.. :rolleyes:
x Marck: ciao scusa ma è in rame?
sul link c'è scritto copper color (cioè color rame), ma non dice se è interamente in rame.. :confused:
se qualcuno sa dove trovarlo online, me lo dite in pvt? tnx ;)
Athletico
06-03-2003, 19:32
lo stesso vale x me, xchè sto cercando qualcosa di simile ma nn trovo niente
cmq tutti i dissy x gpu vanno bene vero?
Il dissy è completamente in rame... :D :D pesa anche un bel pò... :sofico:
Non tutti i dissy x gpu vanno bene...mi sembra che il cristal orb abbia gli agganci + corti rispetto ai fori.. :rolleyes:
Athletico
06-03-2003, 21:08
tnx! :D
Originally posted by "Marck"
Il dissy è completamente in rame... :D :D pesa anche un bel pò... :sofico:
Non tutti i dissy x gpu vanno bene...mi sembra che il cristal orb abbia gli agganci + corti rispetto ai fori.. :rolleyes:
Infatti... io ho dovuto usare un filo da cucina e legarlo stretto per farcelo stare attaccato... :muro:
Originally posted by "lubga"
Infatti... io ho dovuto usare un filo da cucina e legarlo stretto per farcelo stare attaccato... :muro:
Hai risolto il problema del monitor??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.