View Full Version : kt133a & AMD xp
freddy30
05-03-2003, 16:52
Ciao ragazzi, ho una scheda madre della Azza(non ridere!!! :mad: ) la kt3-av che monta il kt133a, sul sito della casa c'e' scritto che aggiornando il bios potrei montare un xp addirittura anche i 0,13
secondo voi e' possibile?
non mi interessa lo 0,13 ma un Xp 1900 andrebbe benone....
consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :)
freddy30
05-03-2003, 19:03
dai ragazzi non vi accalcate uno ad uno senno' qui non ho il tempo di leggere! :D
:cry: :cry:
Ciao...
Io stoi provando una Abit KT7A Raid (rev. 1.1) che il tuo stesso chipset...
Questa mobo è uscita in 3 revisioni: 1.1 - 1.2 - 1.3. Ovviamente tutte e tre con lo stesso chipset cioè il KT133A.
Sul sito della Abit, c'è scritto che solo le ulòtime due revisioni, aggiornando il BIOS, è possibile montare un 2000+ Ma c'è una recensione su www.amdplanet.it nella sezione "chipset" che parla della possibilità di montare processori XP anche sulla prima revisione della scheda madre...
Tutta questa pappina, per dirti e, in qualche modo dimostrarti, che quello che tu vuoi fare è possibilissimo...
Ciao.
masand
io sulla mia ex asus a7v133 ci ho messo sia il 1800+ palomino che il 1700+ thoro e era una rev 1.04
però ho sentito di altri che non ci sono riusciti con revision più recenti della mia.
diciamo che è una questione di fortuna.
freddy30
05-03-2003, 23:05
Originally posted by "masand"
Ciao...
Io stoi provando una Abit KT7A Raid (rev. 1.1) che il tuo stesso chipset...
Questa mobo è uscita in 3 revisioni: 1.1 - 1.2 - 1.3. Ovviamente tutte e tre con lo stesso chipset cioè il KT133A.
Sul sito della Abit, c'è scritto che solo le ulòtime due revisioni, aggiornando il BIOS, è possibile montare un 2000+ Ma c'è una recensione su www.amdplanet.it nella sezione "chipset" che parla della possibilità di montare processori XP anche sulla prima revisione della scheda madre...
Tutta questa pappina, per dirti e, in qualche modo dimostrarti, che quello che tu vuoi fare è possibilissimo...
Ciao.
masand
sono andato nel sito da te indicato e dice espressamente che tutti i kt133a sono perfettamente compatibili con gli Xp ovviamente si parla solo dei 0,18 per i 0,13 si parla invece di incompatibilita'.....
cmq a fine mese vedremo..... cambiero' il procio...
grazie per gli aiuti.....ma qualcuno che ha proprio la mia mobo c'e'?
impossibile vero? :cry: :cry:
:D :D
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.