View Full Version : Aiuto "il mistero della mummia"
Ciao, sono bloccata all'inizio, non riesco a risolvere l'enigma delle date, ho provato a inserire le date in tutti i modi possibili.
Aiuto :cry:
http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif
Non ne ho la benchè minima idea, ma ti appoggio...
AIUTATELA!! http://forum.ngi.it/smiles/cwm16.gif
Originally posted by "Grem"
http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif
Non ne ho la benchè minima idea, ma ti appoggio...
AIUTATELA!! http://forum.ngi.it/smiles/cwm16.gif
mi dispiace vorei ma nn avendolo nn so com fare...il fatto è che nn si trovano ankora le sulozioni sul web percui nn so che pesci piglià
Prova questa serie:
AE 2200
ME 1650
NK 1069
BE 0332
Se funziona (me lo auguro :rolleyes: ) non chiederti come diavolo faccio a saperolo...
;)
Sono le date esatte, grazie.
Un altro aiutino, sono bloccata nella stanza dove ci sono quattro statue egizie, ho trovato tutte e quattro le statuine ma non riesco a raggiungere l'altra porta, in questa stanza si gira a vuoto.
Aiuto, come faccio? :confused:
redbaron
08-03-2003, 10:46
Originally posted by "Psiche"
Prova questa serie:
AE 2200
ME 1650
NK 1069
BE 0332
Se funziona (me lo auguro :rolleyes: ) non chiederti come diavolo faccio a saperolo...
;)
Adesso la aiuti passo passo! :D :D :D
Non ti preoccupare se sono in grado di aiutarti lo faccio ben volentieri.
Il problema è che non riesco a localizzare l'esatto punto dove ti sei inceppata perchè non ho il gioco e non ci hao mai giocato.
Quindi se puoi descrivere in modo più dettagliato mi agevoli il compito: ad esempio sei ancora al 1° livello nelle stanze successive? (la Reception l'hai superata, ora sei nella stanza delle Esposizioni o da qualche altra parte?) E poi quanti e quali attrezzi (bocceta di olio, cacciavite... ) hai trovato?
;)
Ciao, sono al terzo livello, ho superato la cantina piena di bottiglie di vino, sono entrata nel laboratorio, ho aperto la stanza che contiene tutti i reperti archeologici, ho risolto il puzzle sul muro, quello con i quattro simboli ( le monete con le lettere) mi sono ritrovata la moneta con la b nell'inventario, ho recuperato le 4 statuette, e ora sono in una stanza con 4 statue egizie, ci ho cliccato sopra e si è aperto un buco nel pavimento da cui ho preso l'ultima statuetta, in questa stanza ci sono due porte, una porta di nuovo al laboratorio, e l'altra ha una scritta sopra, l'ho raggiunta per puro caso vagando in questa stanza, ma non si apriva perchè mi mancava da risolvere un enigma, sono tornata nella stanza dei reperti e ho inserito la moneta con la lettera b in un'urna, ora penso dovrei aprire quella porta, ma il problema è che nella stanza delle 4 statue a volte si gira e vuoto e ti ritrovi sempre nello stesso punto, non riesco + a raggiungere la porta con la scritta.
Inserita la moneta B si vede una scena animata di un'urna che si apre. Gira a destra e torna indietro all'angolo sinistro della stanza dove è localizzata l'urna eprendi la statua (in totale saranno 5 le statue nascoste in tutto il museo...).. Ora dovresti, nell'inventario, avere il simbolo di Brahman nel puzzle del muro. Lascia il magazzino attraversando il laboratorio per dritto ed arriva al lato opposto dove c'è la porta che prima non si apriva.
Non c'è altro.
;)
Originally posted by "Psiche"
Inserita la moneta B si vede una scena animata di un'urna che si apre. Gira a destra e torna indietro all'angolo sinistro della stanza dove è localizzata l'urna eprendi la statua (in totale saranno 5 le statue nascoste in tutto il museo...).. Ora dovresti, nell'inventario, avere il simbolo di Brahman nel puzzle del muro. Lascia il magazzino attraversando il laboratorio per dritto ed arriva al lato opposto dove c'è la porta che prima non si apriva.
Non c'è altro.
;)
Dunque, entrata nella stanza con le urne ho messo i vari oggetti in ciascuna urna ( fiammiferi, acqua, sabbia e non mi ricordo l'ultimo oggetto), si è aperto un pannello nel muro con l'enigma dei simboli con le lettere, l'ho risolto e si è aperto un buco da cui ho preso la statua, nell'inventario mi ritovo il simbolo di Brahman che ho poi messo nell'urna centrale, ho attraversato il laboratorio e ora la porta al lato opposto si è aperta. Nella stanza ci sono quattro statue, delle catene appese ad un muro ed una porta con una scritta sopra. ho cliccato sulle 4 statue e si è aperto un buco nel pavimento, ho preso la statuetta. Ora il mio problema è che non riesco a raggiungere l'altra porta di questa stanza, quando ci arrivo vicino sembra quasi che torno indietro, non riesco ad avvicinarmi. Ecco dove sono bloccata.
Aiuto!!!!!!!!! :muro:
Scusami, ma non avendo il gioco e stando alla tua prima descrizione mi sono incartato tra i meandri del museo. Vedo di rimediare. :)
Pare di capire che sei inchiodata nella stanza "girevole".
Ok, quando torni indietro (dopo aver riposto la moneta con la B ) e ti trovi appena dopo la porta, clikki il movimento che và dalla porta al centro della stanza e poi click per tornare indietro, questa procedura ripetila per altre 3 volte (in totale 4 volte). Ora click vicino alle due statue che hanno in lontananza la porta che desideri aprire. Fatto questo dovresti essere in grado di accedere alla porta per leggere la scritta. Questo puzzle ha due risposte possibili: Verità (Brahman) e Niente. Ricorda che il "nulla" a volte...
;)
Sono riuscita ad entrare, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.