View Full Version : Cercasi Revenge disperatamente
Dunque premetto che non voglio dare vita a nessuna polemica che quando si parla di questo argomento è spesso venuta fuori ed in questo caso chiedo già ai mod di chiudere immediatamente la discussione. Ma il Revenge di cui si parlava tempo fà e che sarebbe dovuto arrivare nei mesi appena passati che fine ha fatto? perchè il momento di cambiare scheda grafica è ormai vicina e Unreal II ha iniziato a mostrare l'età della mia amata TI4600, e vorrei sapere se c'è ancora questo progetto o posso puntare su una delle prossime Ge-Force Fx senza rimorsi? :)
Ma è mai esistito veramente? :confused:
Wizard77
05-03-2003, 16:28
Originally posted by "danige"
Dunque premetto che non voglio dare vita a nessuna polemica che quando si parla di questo argomento è spesso venuta fuori ed in questo caso chiedo già ai mod di chiudere immediatamente la discussione. Ma il Revenge di cui si parlava tempo fà e che sarebbe dovuto arrivare nei mesi appena passati che fine ha fatto? perchè il momento di cambiare scheda grafica è ormai vicina e Unreal II ha iniziato a mostrare l'età della mia amata TI4600, e vorrei sapere se c'è ancora questo progetto o posso puntare su una delle prossime Ge-Force Fx senza rimorsi? :)
Mah!! il ravenge dove uscire a dicembre da quello che dicevano i betatester, all'inizio gli ho dato fiducia, ma adesso mi sa un pò di presa per il c@lo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:
Cmq vuoi un consiglio????? prenditi un R350.
Beh se devo essere sincero è un pezzo che non sentiamo chi di dovere a causa chi del lavoro chi degli studi ecc ecc
Anche dalle ultime dichiarazioni nn mi pare sia stato cancellato niente...
Altro non sò o meglio qualcosa che fa ben sperare la sò, ma non è recentissima.
Originally posted by "Wizard77"
Mah!! il ravenge dove uscire a dicembre da quello che dicevano i betatester, all'inizio gli ho dato fiducia, ma adesso mi sa un pò di presa per il c@lo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:
Cmq vuoi un consiglio????? prenditi un R350.
Guarda che i betatester come li chiami tu non hanno alcun potere in questa faccenda, hanno solo riferito ciò che gli era stato detto.
Cmq anche io consiglio una 9700 o l' imminente 9800.
overmind
05-03-2003, 16:40
Da quanto ne so io è stato tutt'altro che smentito, anche se ancora non si sa molto :) Staremo a vedere, chissà che non ci sia una sorpresa :p
overmind
05-03-2003, 16:48
Ciao :D
Legolas84
05-03-2003, 17:58
Pure io comincio a perdere fiducia... :rolleyes:
Non perdete fiducia cosa vi costa :D :D
Io Aspetto!
Legolas84
05-03-2003, 18:01
Originally posted by "Paolo78"
Io Aspetto!
Si ma alla lunga....
:rolleyes:
Originally posted by "Legolas84"
Si ma alla lunga....
:rolleyes:
Ed infatti ho preso la 9500pro :D
Ma se esce ci metto poco a cambiare ;)
Ps ancora nn hai trovato a chi dare la 4600?
Se dobbiamo parlare....alla lunga c'è un altra casa che ci stà facendo vedere un bel esempio "No comment" ;) ;)
Legolas84
05-03-2003, 18:06
Originally posted by "pandyno"
Ed infatti ho preso la 9500pro :D
Ma se esce ci metto poco a cambiare ;)
Ps ancora nn hai trovato a chi dare la 4600?
E io la 9700pro! ;)
Si l'ho torvato, devo solo cambiare sign....
Wizard77
05-03-2003, 18:16
Io Aspetto!
aaaaaaaaah non mi costa proprio niente, tanto anche se esce domani, di certo non cambio di certo la mia 9700 :D :D :D
losqualobianco
05-03-2003, 18:32
Io Aspetto!
Io mi son preso la 9500pro, poi se uscisse 'sto revenge (sarebbe proprio il momento adatto) tanto meglio x tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.