PDA

View Full Version : ADSL: ma quanto caxx ci mette ad allinearsi???

Phobos87
05-03-2003, 15:24
salve a tutti,
mi son da poco abbonato ad alice flat, mi son preso poi a parte un modem interno con chippetteria CONEXANT, mi son accorto xò che la fase di allineamento (quando all'iconcina in basso a fianco dell'orologio si toglie la X) a volte ci mette pochissimo (20 sec. circa), altre volte tantissimo tempo, a volte nn riesce proprio neanche dopo 1-2 ore :cry:

vorrei sapere se qualcuno ha soluzioni, o ha avuto situaz. simili e le ha risolte... :(

PS: ho provato ad agg. i driver (difficilissimi da trovare ...), provato a cambire spina\prolunga telefonica, anche staccando i telefoni ... :cry:

nn so + ke fare ... :cry: :confused:

Phobos87
07-03-2003, 11:44
Vi ringrazio di qlo x la disponibilità :mad:

gialludis
07-03-2003, 17:31
molte volte può essere il doppino telefonico o addirittura la centraline che è troppo "ingolfata".
cmq i modem conexant conviene lasciarli proprio perdere...non so se con l'adsl fanno un lavoro migliore dei 56k ma i 56k sono i modem peggiori che si trovano in giro...

Phobos87
07-03-2003, 17:41
Originally posted by "gialludis"

molte volte può essere il doppino telefonico o addirittura la centraline che è troppo "ingolfata".
cmq i modem conexant conviene lasciarli proprio perdere...non so se con l'adsl fanno un lavoro migliore dei 56k ma i 56k sono i modem peggiori che si trovano in giro...

fatto, era 1 probe di modem, quello int nn andava bene, l'ho cambiato con 1 ext USB e va bene, 25 sec ed è allineato....

tnx x ki almeno a risp.

;)