PDA

View Full Version : come accendere un ali??!!

intakeem
05-03-2003, 13:39
non sapevo in quale sezione fare questa domanda...cmq volevo sapere come accendere un alimentatore senza attaccarlo alla scheda madre!ciao e grazie! :D

logan125842
05-03-2003, 16:29
che cosa intendi per accendere?...guarda che se attacchi la spina della corrente teoricamente l'alimentatore già funziona....a meno chè non abbia il pulsante di accensione dietro,in quel caso basta posizionarlo su 1... :rolleyes:

Ciesko
05-03-2003, 16:32
Originally posted by "intakeem"

non sapevo in quale sezione fare questa domanda...cmq volevo sapere come accendere un alimentatore senza attaccarlo alla scheda madre!ciao e grazie! :D

Ce ne sono 1 milione di domande come la tua in modding, la prox volta fai un search. Cmq ponte tra filo verde e nero nel connettore atx. PS: per farlo partire devi anche mettergli un carico (es una ventola)

Loutenr1
05-03-2003, 16:49
Originally posted by "logan125842"

che cosa intendi per accendere?...guarda che se attacchi la spina della corrente teoricamente l'alimentatore già funziona....a meno chè non abbia il pulsante di accensione dietro,in quel caso basta posizionarlo su 1... :rolleyes:

Mi sa proprio di no :o

Loutenr1
05-03-2003, 16:52
Originally posted by "Ciesko"

PS: per farlo partire devi anche mettergli un carico (es una ventola)

Io sapevo che andava messa una resistenza sui +5 e raffreddata con una ventolina. Tu dici che basta la ventolina da sola? Ma la devo attaccare sempre sull'atx? Non ho capito bene :confused:

intakeem
05-03-2003, 16:57
Originally posted by "Ciesko"

Ce ne sono 1 milione di domande come la tua in modding, la prox volta fai un search. Cmq ponte tra filo verde e nero nel connettore atx. PS: per farlo partire devi anche mettergli un carico (es una ventola)

ti faccio notare,tante volte tu non te ne fossi reso conto, che la ricerca del forum non va gia da 1 settimana e anche oltre.....com grazie ;)