View Full Version : disinstallare directX 9
come faccio?le ho installate "per sbaglio" (volevo solo scaricarle..)
m31-andromeda
05-03-2003, 17:00
Ti allego un piccolo programma adatto allo scopo
PERCHE' le vuoi disinstallare? io non te lo consiglio..anke con il miglior programma ti lasceranno il registro incasinato...
ByeZ!
Perché sono grosse,pesanti,scomode da gestire (non si reisce nemmeno a fare una copia funzionante del setup scaricandole..) e oltrettutto non le supporta la mia scheda,che le tengo a fare?
Prima o poi dovrai installarle, già i giochi in uscita adesso ti chiedono se voi installarle (splinter cell), gli altri non ti partiranno neanche se non ce le hai.
Poco importa se la tua scheda non è dx9 compliant, in fin dei conti c'è gente che ha ancora una geforce2 o una geforce4 mx che non è directx8.1 compliant..... :rolleyes:
Originally posted by "Yashiro"
(non si reisce nemmeno a fare una copia funzionante del setup scaricandole..) e oltrettutto non le supporta la mia scheda,che le tengo a fare?
sei sicuro? dai un'okkiata qui!
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=8510F9C3-1679-482B-B903-2352B58AF584&displaylang=en
e cmq per la tua skeda usciranno driver ke le supporteranno..almeno in parte..e poi le directx nn riguardano SOLO il video..ma anke l'audio, la rete..meglio aggiornare sempre!
ByeZ!
mmm,32 mega... e versione per sviluppatori!Non mi è di gran utilità,piuttosto aspetto i setup single-user che danno con le riviste...
..per sviluppatori..mah..io l'ho installata e nessun problema..è semplicemente la versione completa di installazione..
ByeZ!
Originally posted by "Yashiro"
mmm,32 mega... e versione per sviluppatori!Non mi è di gran utilità,piuttosto aspetto i setup single-user che danno con le riviste...
La versione x sviluppatore (le sdk...) sono + di 32 Mb .... :rolleyes:
mmm,ok...
Vabbè,in qualche modo ho tirato fuori le Dx9 dal pc...o ci sono ancora, lo stesso!
Saluti a tutti,byez! ;)
***Topic Left***
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.