View Full Version : Lascio il gruppo
Federico83
05-03-2003, 12:47
Con grande rammarico, e sottolineo, con grande rammarico, ho deciso di cambiare gruppo.
Ci sono vari motivi a monte di questa decisione...in primo luogo io sono sempre stato una persona girovaga...non mi piace essere legato a lungo a qualcosa (anche alla mia raga...LOL Sarah scherzo!! :D ) e avevo voglia di cambiare aria,
in secondo luogo ho perso la sfida con Exus :( nonostante il prezioso e disinteressato aiuto di Alessandra (che non smetterò mai di ringraziare)
terzo ma non ultimo, mi sento deluso dal forum. Basta, non vado oltre, chi capisce capisce, chi non capisce non capisce.
Naturalmente continuerò a seguirvi, a postare di tanto in tanto, e a fare il tifo nelle sfide.
Mi spiace, ma questo momento prima o poi sarebbe venuto comunque...al massimo poteva essere rimandato di un qualche settimana....
Non ho mai detto addio nella mia vita. Nè all'amico che si è trasferito in America e che non vedrò mai più, ne alla ragazza che mi ha fatto le corna e che ho mollato...ho sempre detto arrivederci.
E dico arrivederci anche a voi. sempre se vi andrà bene di vedere ancora il mio nick in giro per il forum... ;)
Arrivederci allora, buon scaccolamento
Federico
Mr. Framerate
05-03-2003, 13:29
Mi rattrista molto sapere che te ne vai.
Ricordati cmq che la sfida con exus, non è mai persa, non devi arrenderti.
Cmq se questa è la tua decisione, l'accetto.
Ciao.
P.S. Cero che vogliamo rivederti sul foru.
Ciao
Mi spiace molto davvero, sei stato simpatico e storica rimarrà la tua sfida con exus!!! :D
Peccato davvero che vai via già, mi avevi pure superato! :eek:
Ciao, e a rivederci presto! ;)
Muhauahahuhauahauhaau...
mauhahauahuahauahuahaa
mauhahauhauahuahauahuahua
Vigliacco!!! dove scappi!!!!! mhauhahauahauha
e in che gruppo saresti andato? :eek:
Clock-Man
05-03-2003, 17:45
Mi prende davvero male questa cosa... cacchio tornare dal lavoro e leggere che uno degli elementi più attivi del gruppo se ne va, equivale a una mazza da baseball nello stomaco.
Sono davvero triste della tua dipartita dal Team, mancheranno i tuoi "aggiornamenti sfide"... Sicuro di volerlo fare? Rispetto le tue scelte, torna a trovarci sul forum di tanto in tanto... :mc:
Se è in prevalenza per il tuo spirito "vagabondo" che te ne vai, condivido la tua decisione, ma credimi, se invece fosse solo perchè hai perso una sfida nel Team, direi che stai sbagliando clamorosamente :o
In ogni caso, Arrivederci!
ClockMan
Lo potete trovare qui : http://www.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Seti@Home+Research+Group+-+Italy
A dir la verità dopo quel post sulle signature mi e venuta voglia di lasciare il gruppo anche a me.... vedremo come si evolve la cosa.
P.S. Corsini mettici un freno hai moderatori, non credo che due scermini nelle signature possano dare fastidio.
Eppoi riportano gli sviluppi del Team che e un'orgoglio......credo.
Sempre che Seti ti interessi ancora.
Peccato stavo per trapanarti...
Mi spiace,buona fortuna nel nuovo gruppo :)
P.s.
Spero che tu non vada via davvero per queste menate delle sfide in classifica,non scordiamoci mai perche facciamo questo..
giuro che mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
non puoi andartene... sei una delle colonne portanti del gruppo seti...
anche io sono amareggiato per certi atteggiamenti ma dobbiamo dimostrarci superiori a certe cose senza naturalmente scadere nell'insurrezione... siamo persone civili noi !
e allora forza ! RIPENSACI ! e resta con noi...
se comunque la tua decisione fosse irrevocabile ....
beh allora ti auguro buona fortuna e un arrivederci in questo forum....
sarai sempre il benvenuto !!!! :D :D :D
Tommy.73
05-03-2003, 20:09
Noooo :eek:
Federico cosa ci combini!
il titolo del tuo topic è di quelli che gelano il sangue! ...un po' come quando qualcuno che conosci ti viene a fare la domanda "..lo sai chi è morto?", e un vento gelido paralizza la tua anima.
Ti confesso che ho guardato il nome di chi ha aperto la discussione con la coda dell'occhio, piano piano.
Pensavo che ora che il progetto volge al termine saremmo stati tutti uniti,fino alla fine, per scavalcare tutti quei team che cominciano a mollare. Ei, siamo 120-esimi!
Magari si può decidere di fermarsi ad un traguardo, chessò a 5000WU a due settimane dalla fine, tanto per far cifra tonda, ma mollare il Team per un altro ....
Fai come meglio credi, nessuno cambierà la sua stima nei tuoi confronti, ci mancherebbe, ma in fondo in fondo credo che ognuno di noi speri che il tuo sia uno scherzo di carnevale!
Ciao :cry:
Federico83
05-03-2003, 20:24
Solo una precisazione...
Non ho lasciato il gruppo perchè ho perso la sfida con Exus...anzi...caro Exus la sfida continua a distanza.
Artual ti ha dato il link dove trovarmi...presto aggiungerò un 2533 al mio parco macchine...vedrai che tornerò a prenderti
Ho lasciato il gruppo perchè mi sento uno spirito libero e girovago...ho voluto andare a vedere se l'aria del vicino è buona da respirare...
E poi adesso col gruppo sono 106° nella classifica mondiale...e 67° nella classifica interna....ci ho guadagnato... :D
Cmq tornerò spesso a trovarvi, non temete. Hwupgrade è e sarà sempre la prima pagina che aprirò alla mattina con IE.
Bye bye
Originally posted by "Federico83"
E poi adesso col gruppo sono 106° nella classifica mondiale...e 67° nella classifica interna....ci ho guadagnato... :D
bah....bello spirito
Solo una precisazione...
Non ho lasciato il gruppo perchè ho perso la sfida con Exus...anzi...caro Exus la sfida continua a distanza.
Artual ti ha dato il link dove trovarmi...presto aggiungerò un 2533 al mio parco macchine...vedrai che tornerò a prenderti
Ho lasciato il gruppo perchè mi sento uno spirito libero e girovago...ho voluto andare a vedere se l'aria del vicino è buona da respirare...
Cmq tornerò spesso a trovarvi, non temete. Hwupgrade è e sarà sempre la prima pagina che aprirò alla mattina con IE.
Bye bye
Ti seguo......Domenica mi vedi nel Team
Mr. Framerate
05-03-2003, 20:45
Non dirmi che dice realmente artual.
Originally posted by "artual"
Ti seguo......Domenica mi vedi nel Team
ehi non anche tu !
ma non state scherzando vero?
non me ne frega niente di caccole , seti , classifiche ,
qui stiamo parlando di AMICI che se ne vanno !!!!
fate qualcosa ! non andate via !
... per favore...
Gli amici non si pregano mai di restare,che cazzo di amici sono senno'
vuol dire che mi compro un'altro pc e calcolo al posto loro
Artual se molli per una stronzata relativa ad una firma o ad uno sgarbo con un moderatore sei davvero un fesso fattelo dire,il dispetto non lo fai ad un moderatore (che gode solamente) ma lo fai ad un intero team che lascia i pc accesi anche la notte (magari dormendo male) per un progetto in cui crede.
Tutti utili,nessuno indispensabile,buon viaggio
Federico83
05-03-2003, 21:28
Originally posted by "axel70"
ehi non anche tu !
ma non state scherzando vero?
non me ne frega niente di caccole , seti , classifiche ,
qui stiamo parlando di AMICI che se ne vanno !!!!
fate qualcosa ! non andate via !
... per favore...
Caro Axel, anche a me non me ne frega molto di caccole e classifiche. Di seti mi importa, altrimenti non spenderei soldi in Enel, Telecom e varie per questa storia. Tanto per farti capire...non me ne frega molto se domani Exus mi uppa 200 WU...o se Undi mi supera...amen, grazie hanno dei pc più potenti...te credo che mi superano.
La menata della sfida con Exus...che si trascina ormai da 3 mesi...per me sarebbe finita anche da un bel pò...ma l'ho usata per tenere vivo questo forum, perchè mi sembrava un po' morto. E credo di esserci riuscito.
Per quanto riguarda gli amici, beh l'ho detto e lo ripeto: non mollo il forum, continuerò a frequentarlo e a postare. Io sarò per sempre grato al gruppo di Hwupgrade: Alessandra, Mr.Framerate, Clock-man, Ghz, Darioz, Rsuter, Aclock....son tutti ragazzi che ho conosciuto qui, e che spero di continuare a frequentare virtualmente.
Telepass, Beppe, Robidora, Gimmy, Marzio, Manuelb e tanti altri li ho trovati in DPRGI. Se avessi 20 pc avrei fatto 2 account...10 x HW e 10 x DPRGI. Ma i pc son 2 o 3...e quindi ho optato per questa soluzione.
Tutto qua. Più chiaramente di così non so spiegarmi
bye
P.S. PER UNDI: condivido la tua opinione. e la rispetto. E, ribadisco, non ho mollato solo per via della storia della sign. Anche se ammetto che è stata la famosa goccia di troppo.
anche a me seti mi interessa , altrimenti non sarei qui ,
volevo solo dire che , anche se non ci conosciamo personalmente ,
ti considero un amico e mi dispiace molto non trovarti qui ogni giorno
con i tuoi post e i topic con le sfide...
arrivederci federico ! torna a trovarci !
Mr. Framerate
05-03-2003, 21:51
Ciao fede, grazie per avermi menzionato tra gli amici :) , anche se te ne andrai, qui sarai sempre il benvenuto.
Che dirti buona fortuna.
Ciao
Tommy.73
05-03-2003, 22:19
:confused: che sta succedendo? :confused:
possibile che tolto un mattone crolli tutto? ma quanto siamo solidi?
NON VI RICONOSCO! vi è entrata una forma di intelligenza inferiore nella testa? :mad:
P.S. Sia chiaro, sono meno arrabbiato di quanto possa sembrare, è solo sconforto.
Originally posted by "Undi"
Gli amici non si pregano mai di restare,che cazzo di amici sono senno'
Non sono daccordo
vuol dire che mi compro un'altro pc e calcolo al posto loro
Questo sarebbe un gesto di solidarietà verso il Team cosa che ho già fatto
Artual se molli per una stronzata relativa ad una firma o ad uno sgarbo con un moderatore sei davvero un fesso fattelo dire,il dispetto non lo fai ad un moderatore (che gode solamente) ma lo fai ad un intero team che lascia i pc accesi anche la notte (magari dormendo male) per un progetto in cui crede.
Non e per uno sbarbatino che me la prendo e che sono partito con HW sono passato ad un'altro team poi sono tornato qui e adesso passo di la...nessuno offesa, poi quello che a scritto non lo gago nemmeno figurati.
Io sono tre anni che lascio i PC accesi 24/24 non farmi la morale non mi sembra il caso.
Nel Team DPRGI ci sono vecchi e nuovi amici come qui....diciamo che vado a trovare dei vecchi amici che ti ricordo anche se credo che tu non lo sappia facevano parte tutti del Team di HW !!!!!!
Tutti utili,nessuno indispensabile,buon viaggio
Su questo hai ragione e qui lo si sente!!!!!
Gimmy[MAD]
07-03-2003, 00:02
Telepass, Beppe, Robidora, Gimmy, Marzio, Manuelb e tanti altri li ho trovati in DPRGI. Se avessi 20 pc avrei fatto 2 account...10 x HW e 10 x DPRGI. Ma i pc son 2 o 3...e quindi ho optato per questa soluzione.
Tutto qua. Più chiaramente di così non so spiegarmi
bye
Hemm ecco :rolleyes: non faccio propriamente parte di DPRGI ;), ho fatto una visita per circa 2 settimane :D, NGI rulling ;).
Quali sono le vere motivazioni che ti spingono ad uscire da HWupgrade ?? sono curioso e' sempre brutto vedere qualcuno che abbandona il gruppo dicendo "Basta, non vado oltre, chi capisce capisce, chi non capisce non capisce. "
Penso che le vere motivazioni siano dentro questa frase, almeno lo voglio sperare, ma quali mai saranno ?? ;)
Cu
Ancora una volta mi sono sbagliato,pensavo che qui fosse diverso,come se stessimo in un luogo diverso dal resto del mondo,al riparo dall'ipocrisia,dall'esser piccoli umani,chiedo scusa
,mi sono ancora una volta ingannato.
Federico83
07-03-2003, 08:27
Lo so Gimmy che sei su NGI....
Per tutti: ho citato solo alcuni nomi, i primi che mi sono venuti in mente. Ma da parte mia c'è gratitudine verso tutti coloro che almeno una volta hanno letto e risposto ai miei post. Gratitudine anche verso te Undi, che da quel che vedo hai preso a male la mia decisione.
I motivi me li tengo per me, sono un tipo abbastanza riservato per le cose personali, cmq non sono ca..ate. e ripeto, se ne vanno le mie 440 WU, ma non se ne va la persona.
Originally posted by "Undi"
Ancora una volta mi sono sbagliato,pensavo che qui fosse diverso,come se stessimo in un luogo diverso dal resto del mondo,al riparo dall'ipocrisia,dall'esser piccoli umani,chiedo scusa
,mi sono ancora una volta ingannato.
e si, dai..... però qualcosa te lo sei anche sfumacchiato! mhua
essù, arriveraenno tempi migghiori, per esempio quando inchiappettero framerate.... mhuahauah
Mr. Framerate
07-03-2003, 10:24
Inchiappattare me?
Si nei sogni.
Sto lavorando per il potenziale di un mio cliente, non male.
Xp 2200+
Xp 2600+
Xp 2700+
Tutti ecquipaggiati con corsair Xms 1 Gb
siamo nell'era dell'ottimismo....
Mr. Framerate
07-03-2003, 12:26
Dipende magari a lui interessa, e mi deve un piacere.
Federico83 mi dispiace per il tuo distacco dal nostro team: rispetto la tua scelta anche se non ne capisco il vero motivo :(
Originally posted by "exus"
e si, dai..... però qualcosa te lo sei anche sfumacchiato! mhua
Tu mi stai sulle palle:
1) I problemi dovuti alla sindrome di down fatteli analizzare altrove.
2) La confidenza dalla a chi te la concede.
3) Chiari i punti uno e due ?
E con questo Vi saluto
quit
Facciamoci una bella camomilla, ok? :p
Mr. Framerate
08-03-2003, 09:07
Ragazzi siamo un po agitati?
Calmatevi.
Anche tu exus, fatti una doccia fredda, stai un po esagerando.
Clock-Man
08-03-2003, 10:22
[Rimprovero mode ON]
Exus, calibra meglio le badilate di confidenza che elargisci a destra e a manca. Anch'io scherzo sull'argomento "smoking", ma nel 99% dei casi lo mirrorizzo su di me, o in casi estremi su altri che però conosco piuttosto bene...
Undi, un PVT qui non ci stava male, sono giorni di flame, eppure chissà perchè nessuno qui è un flamer, i conti non tornano... L'abilità nel mantenere la calma qui sul forum non consta tanto nell'evitare lanci di flame, quanto nel far si che non dilaghino a macchia d'olio...
IlKarro, sono già due o tre volte che mi immischio nelle faccende da mod, inviami un PVT per dirmi di smetterla... ;) (sarebbe comunque un piacere sapere cosa pensi di 'sti casini)
[Rimprovero mode OFF]
Ciao
C'man
...e basterebbe soltanto passare a roba con effetti rilassanti...
Mr. Framerate
08-03-2003, 12:27
:D :D LOL
[OT mode on]days of thunder .... bellissimo film ![OT mode off]
x exus vorrei ricordarti il crepuscolo degli dei di wagner...
io intanto scaccolo alla grande con il mio nuovo criceto...
che bel criceto...
ma bello !
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.