View Full Version : Memorie Iceberg pc 3200
Vorrei comprare un banco di memoria da 256 Mb ddr pc 3200 marcate Iceberg volevo fare una ricerca per vedere cosa si diceva su questa marca ma essendo out il motore.... chiedo direttamente..
Come sono? che impostazioni reggono? c'è nessuno che lì possiede?
dovrebbero montare il chip bh-5 o no!? com'è la compatibilità con una Asus A7n8x?
Grazie Per le risposte
Saluti
buone ma nn compatibili con la 8rda+......... :(
ciao
Originally posted by "dario79"
buone ma nn compatibili con la 8rda+......... :(
ciao
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :cry:
proprio adesso che le volevo pigliare... :muro:
quelli di sysp@ck ::: si sono compatibili... :muro: :muro: , stia tranquillo :muro: :muro:
:cry: :D
io ero a 5 minuti dall'ordine da syspack....ho fatto un search quando fungeva e...... :eek: ....20 3d in cui si diceva la nn compatibilità......x la cronaca ho 2 banki di corsair pc3200 e sn a 190 stabilissimo....spero di averti aiutato ciaooo :cool:
io ero a 5 minuti dall'ordine da syspack....ho fatto un search quando fungeva e...... :eek: ....20 3d in cui si diceva la nn compatibilità......x la cronaca ho 2 banki di corsair pc3200 e sn a 190 stabilissimo....spero di averti aiutato ciaooo :cool:
si grazie!
conosci altre pc 3200 che siano compatibili con la 8rda+ e che non costino come le corsair??? (mi interessa che siano stabili alla velocità di specifica, non devo oc di +...)
thx :)
tt sn garantite alla loro freq....prendi le kingston hiperx....nn costano tanto e sn molto buone...ciaoo
tt sn garantite alla loro freq....prendi le kingston hiperx....nn costano tanto e sn molto buone...ciaoo
ehm... link?!
thx
:)
p.s.: avevo sentito di ram brand che non funzionavano a velocità di specifica e quindi...
quelle sn le adata ke vanno molto a cu--o :sofico: le trovi su tecnocomp**er....ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.