View Full Version : LG W7020 - G7020 (???)
AtuttaBIRRA!
05-03-2003, 11:24
ciao
non ci capisco una mazza su questi due modelli...
sono uguali esteticamente? W significa che è wap e G sta per gprs?
cosa ne pensate di sti cell? a me sembrano ottimi
Esatto uno è GSM mentre l'altro GPRS 4+1 sono ottimi telefoni leggeri e con uno splendido display
AtuttaBIRRA!
05-03-2003, 20:56
Originally posted by "danige"
Esatto uno è GSM mentre l'altro GPRS 4+1 sono ottimi telefoni leggeri e con uno splendido display
ancora tu :D
li hai visti/provati? una mini-rece? ;)
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
ancora tu :D
li hai visti/provati? una mini-rece? ;)
Ebbene si sono sempre io :D dunque ho avuto modo di tenerli fra le mani e ti posso dire che sono assolutamente identici tranne ovviamente il supporto GPRS da parte della versione G e c'è un altra differenza cioè la durata della batteria che nella variante G è leggermente inferiore, un altra cosa il W7020 è stato messo recentemente fuori listino ( per motivi nn dichiarati ma secondo me per la scarsa competitività nei confronti del modello GPRS che aveva un costo superiore di poche decine di €)
AtuttaBIRRA!
06-03-2003, 07:21
Ebbene si sono sempre io :D dunque ho avuto modo di tenerli fra le mani e ti posso dire che sono assolutamente identici tranne ovviamente il supporto GPRS da parte della versione G e c'è un altra differenza cioè la durata della batteria che nella variante G è leggermente inferiore, un altra cosa il W7020 è stato messo recentemente fuori listino ( per motivi nn dichiarati ma secondo me per la scarsa competitività nei confronti del modello GPRS che aveva un costo superiore di poche decine di €)
si infatti mi è sembrato strano che la differenza di prezzo fosse così bassa! però ho trovato shop on-line che ancora lo vendono il W7020...
certo che a sto punto forse conviene il G.
mi sai dire qualcosa di più? ;)
mi sai dire qualcosa di più? ;)
Hai qualche curiosità in particolare? :D
AtuttaBIRRA!
06-03-2003, 14:29
Hai qualche curiosità in particolare? :D
si
tutto! :D
tasti?
navigazione tra i menù?
suonerie?
opzioni varie?
ne hai uno da vendermi? :D (a proposito che lavoro fai per essere così informato?)
grazie
Ok, dunque i tasti alfanumerici sono ben distanziati fra di loro e nn emettono strani rumori quanto vengono premuti come per esempio il Motorola T720, per navigare fra i menù molto intuitivi e colorati è presente un tasto centrale a 4 direzioni che una volta premuto permette di dare l'OK nei diversi sotto menù (8), al lati del telefono ci sono altri due tasti che servono per regolare il volume durante la conversazione, inoltre la tastiera ha una bellissima retroilluminazione azzurra. Le suonerie sono 20 preimpostate + 10 personalizzabili iMelody oppure Midi polifoniche a 40 toni una piccola orchestra in pratica. Poi ci sono un Agenda, una calcolatrice, 2 giochi (Othello e Blackjack) il Browse WAP versione 1.2.1 con supporto Wap Push ed un convertitore di valuta. Purtroppo vendo telefoni, sono un semplice amante di questi piccoli gioielli :D
AtuttaBIRRA!
06-03-2003, 19:11
Ok, dunque i tasti alfanumerici sono ben distanziati fra di loro e nn emettono strani rumori quanto vengono premuti come per esempio il Motorola T720, per navigare fra i menù molto intuitivi e colorati è presente un tasto centrale a 4 direzioni che una volta premuto permette di dare l'OK nei diversi sotto menù (8), al lati del telefono ci sono altri due tasti che servono per regolare il volume durante la conversazione, inoltre la tastiera ha una bellissima retroilluminazione azzurra. Le suonerie sono 20 preimpostate + 10 personalizzabili iMelody oppure Midi polifoniche a 40 toni una piccola orchestra in pratica. Poi ci sono un Agenda, una calcolatrice, 2 giochi (Othello e Blackjack) il Browse WAP versione 1.2.1 con supporto Wap Push ed un convertitore di valuta. Purtroppo vendo telefoni, sono un semplice amante di questi piccoli gioielli :D
mi sembra ottimo :)
nel week-end provero a vedere se lo trovo da qualche parte per confermare le impressioni "dal vivo"
perchè purtroppo vendo telefoni? :confused:
perchè purtroppo vendo telefoni? :confused:
Mi sono mangiato un "NON" :p
AtuttaBIRRA!
09-03-2003, 13:58
ieri l'ho visto dal vivo (rosso :( )...
mi ha fatto un'ottima impressione...il diplay è abbastanza grande, i tasti sono molto comodi ed esteticamente mi piace molto...ci faccio un pensierino :p
cmq in giro si trova il W e non il G...questione di tempo?
cmq in giro si trova il W e non il G...questione di tempo?
Devono prima svuotare i magazzini :D
AtuttaBIRRA!
09-03-2003, 14:04
Devono prima svuotare i magazzini :D
+ veloce della luce!
:D
però se dovesse capitare chesvendano il W in concomitanza dell'uscita del G nei negozi lo prenderei al volo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.