PDA

View Full Version : Domanda su garanzia maxtor

Fire Fox II
05-03-2003, 11:20
Allora, ho un maxtor con settori danneggiati e quindi vorrei tentare la formattazione a basso livello con l'uitlity maxtor Powermax: ma questo mi fa decadere la garanzia?
Proprio a proposito di garanzia, sul sito maxtor non riesco a trovare la pagina al riguardo (forse perchè il mio inglese fa un pò schifo...); qualcuno che ha già mandato un maxtor in garanzia, potrebbe darmi delucidazioni sull'argomento?
Thanks a tutti :)

MM
05-03-2003, 13:35
Hai letto il topic in rilievo? C'è la discussione con tutti gli RMA per i vari costruttori

Per quanto riguarda il tuo disco, per quanto ne so, consigliano di provare la formattazione a basso livello prima di restituirlo ;)
Tieni conto che i settori danneggiati possono derivare da problemi di perdite di indirizzi logici e non da un'effettivo degrado del supporto magnetico: in questo caso la formattazione a basso livello risolve il problema

Fire Fox II
05-03-2003, 16:41
Originally posted by "MM"

Hai letto il topic in rilievo? C'è la discussione con tutti gli RMA per i vari costruttori

Per quanto riguarda il tuo disco, per quanto ne so, consigliano di provare la formattazione a basso livello prima di restituirlo ;)
Tieni conto che i settori danneggiati possono derivare da problemi di perdite di indirizzi logici e non da un'effettivo degrado del supporto magnetico: in questo caso la formattazione a basso livello risolve il problema

Quindi la formattazione a basso livello non provoca perdita di garanzia, vero? Questo è quello che volevo sapere.
Grazie mille :)

mrmic
05-03-2003, 17:34
Originally posted by "Fire Fox II"

Quindi la formattazione a basso livello non provoca perdita di garanzia, vero? Questo è quello che volevo sapere.
Grazie mille :)

Da quanto dice MM sono loro stessi della Maxtor a consigliare un format a basso livello prima di spedirgli il pacco.

Danilson
05-03-2003, 19:19
io ho dovuto spedirglielo senza farla dato che ne il bios ne powermax vi accedevano

Spero che me lo sostituiscano :confused:

MM
05-03-2003, 20:52
Scusa, ma se non accedi al disco come fai a fare la formattazione?
Mi pare logico che tu non l'abbia fatta ;)

Danilson
05-03-2003, 22:04
eheheehheh appunto... ma siccome è la prima esperienza in fatto di sostituzione tramite Rma spero me lo cambino, tutto qui ;)