View Full Version : [Misano Adriatico] Vendo volante Microsoft + manubrio Ducati
Vendo Microsoft Sidewinder pro (volante e pedaliera con ritorno di forza) in ottime condizioni, imballo originale + giochi originali in bundle(Cart precision racing e Monster truck madness) + istruzioni. Il prezzo è di € 45.
Vendo manubrio Ducati X-tecnologies, USB, imballo originale, ottime condizioni a € 15
Se li prendete in coppia 50 €
Dato che sono imballi voluminosi tenderei a vendere solo a limitrofi (Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro). Se comunque siete interessati possiamo metterci daccordo per la spedizione.
Carino il manubrio... Hai un link?
Ecco il link (http://www.tuttoconsole.com/pccdrom/accessori/ducaticorse.htm)
forse interessato se cali !! :D
Jokanovic
14-03-2003, 21:03
Logitech Wingman Formula Force GP - Volante con effetto Force + pedaliera con force feedback. USB
--------------------------------------------------------------------------------
Prezzo IVA inclusa: 69.00 euro
Scusa questo nuovo costa cosi, meglio anche del microsoft
Offro 30€
perchè lo vendi il manubrio ducati ?ha la garanzia ?
ciao
Per Jokanovic: Il Microsoft nuovo costa 150/160 €. Comunque mi posteresti un link di dove hai visto quel prezzo? Mi sembra un pò basso per un joistick force-feedback.
Per dario2: Lo vendo perchè non lo uso più, purtroppo il lavoro e la famiglia assorbono tutto il mio tempo. Non è in garanzia e nuovo costa intorno ai 55/60 €
Jokanovic
15-03-2003, 13:45
www.hibit.it
cmqw forse mi interessa il manubrio ducati ... ti faccio sapere ...
il volante è questo modello :
Volante + pedaliera Microsoft SideWinder Force Feedback Wheel, Ritorno di forza, 8 tasti, USB
oppure questo ?
Microsoft SideWinder Force Feedback Pro 2.0 - Joystick - optomeccanica - 8 pulsanti - compatibilità: Win 95/98 - Nero
Fornitore Microsoft
Part Number DELL IM-803AD91
Codice costruttore 656-00106
EUR 74.38 (Lit 144'019)
???
fammi sapere ciao
Originally posted by "dario2"
cmqw forse mi interessa il manubrio ducati ... ti faccio sapere ...
il volante è questo modello :
Volante + pedaliera Microsoft SideWinder Force Feedback Wheel, Ritorno di forza, 8 tasti, USB
E' questo. Ma non è USB, ha l'attacco normale per la porta giochi della scheda audio.
ciao senti ho vusto un po le schede , e beh considerando che mo sta 100 euro nuovo il tuo , ti offro 50-60 max x manubrio + volante , oppure 20 euro per il solo manubrio ducati ...
fammi sapere
ciao
Jokanovic
16-03-2003, 08:35
ALLORA HAI visto il prezzo?
cosa proponi?
nn so se era diretta a me la tua domanda , penso di no :-) cmq :
gli propongo 50-60 euro volante e mubrio ducati (il volante il modello nuovo ms sta sugli 80 euro mi sembra ) se no 20 il sol manubrio ducati ,
narturalnmente le periferiche devono essere in ottime condizioni (niente scrichioli , o crepe ect) e perfettamente funzionanti ...
fammi sapere gd
ciao
Originally posted by "Jokanovic"
ALLORA HAI visto il prezzo?
cosa proponi?
Ho ritoccato i prezzi. Di più non posso, al massimo se li prendi entrambe posso farti 60€
guarda sinceamente preferisco comprameli buoni (cmq anche le tue periferiche sn buone )visto che tanto poi nn li cambo + , quindi io lascio dato che come ti ho detto è uscito il ducati corse II e il logiteck è migliore ...
scusami ancora ciao
Eddai ragazzi, accattatevill'. Possibile che non interessi a nessunooo? :cry: :cry: :cry:
interessato, posti un link.
ciaoz
Scusa il ritardo nella risposta.
Manubrio
http://www.newonline.it/recensioni/hardware/pc/2001/ducaticorse/ducaticorse.jpg
Volante
http://212.239.116.21/9943594.gif
Allora, Remok? Sei interessato?
Marshall
26-04-2003, 09:13
Sono interessatissimo al manubrio.
Allora marshal, dimmi tutto.
MrEnrich
29-05-2003, 10:23
a me interesserebbe il volante ma visto che nuovo costa 60€ ti posso offrire max 25
fammi sapere
Sicuro che costa 60 € col ritorno di forza? Se mi posti il link allora te lo faccio a 25
Raffaele Volpato
08-05-2006, 08:57
Salve mi chiamo Raffaele , sono di cattolica e voglio comperare il tuo volante.
Il mio n. e' 339 6312235 e saresti molto gentile se mi telefonassi .
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.